Superato il mio 50esimo volo, mi regalo un viaggetto sottopagato nel nord Europa.
Per la cronaca metto qui le mie foto scarse, ma da amante degli aerei e degli aeroporti.
Offerta Ryanair ad Aprile dopo NubeVulcanica, così metto in moto le solite ricerche, si DEVE partire da Torino e tornarci....
Quindi mischiando date e HUB improbabili Ryanair mi invento questo giro
-Partenza lunedì 31 maggio 9:30 Torino-Charleroy Ryanair
Giretto a Namur in attesa del volo di proseguimento.
-Proseguimento stesso giorno 17:40 Charleroy-Skavsta (Stoccolma) Ryanair
Tre giorni a Stoccolma
-Spostamento 3 Giugno 06:30 Skavsta-Schoenefeld (Berlino) Ryanair
Tre giorni a Berlino
-Rientro 6 Giugno 19:20 Tegel-Caselle Alitalia
Qui dico ancora che i costi son stati rispettivamente 3+3+17+57 euro=80 euro
Foto:
Appena partiti sulle Alpi un pò di turbolenza
Solita fotina alla winglett
Lo sfortunato compagno di viaggio vola per la prima volta, è teso, ma con spiegazioni e tranquillità, al quarto volo si divertiva pure lui
Arrivo a CRL e successivo atterraggio di 737-800
Ripartiamo da CRL per NYO con stickerato CostaBrava Girona
Arrivo a Skavsta e la natura di contorno mi rendono euforico in questo aeroportino tutto legno e profumi
Poco OT e metto il Vasa , altro mezzo di trasporto di alcuni anni fa, maestoso lungo come un 777. a Stoccolma si intende.
e sono le 4 di mattina e il sole c'è già
Ripartiamo partendo alle 6:30 per Berlino sticker 'Says YES to EUROPE'
Non so se ricordo male ma eran solo 5 le macchine Ryan a NYO e non 6
NYO dall'alto
A SXF poca roba in attesa nel suo ammodernamento a BBI
I due OT di Berlino sono sede AEROFLOT sotto l'Ambasciata Russa near la porta di Brandeburgo (foto successiva)
Ecco le foto di un bambino felice che corre sulla pista 09 R di Tempelhof, mica ci sono andato a caso a Berlino eheheheh. Adesso è un parco pieno di gente a piedi in bici in roller in bikini
Ritorno a casa da TXL con AIRONE ALITALIA 320En L/F del 52% . 90 passeggeri tutti in Economy, dai che migliora e Berlino vale piu di un viaggio
Tutto qui... vi faccio vedere cosa mi piace fare nei viaggi.
Nel prossimo TRIP Report a luglio .... atterraggio e foto dal super aeroporto di TTB, che tante polemiche crea sul Forum eheheheh.
Prenotato FCO-TTB il 14 luglio chi viene? Visto che sarò da solo su quell'ATR danese, se non annullano il volo dico al capitano di fare due giri sulla spiaggia di Orrì e di farmi stare in cabina di pilotaggio.
A si biri
Per la cronaca metto qui le mie foto scarse, ma da amante degli aerei e degli aeroporti.
Offerta Ryanair ad Aprile dopo NubeVulcanica, così metto in moto le solite ricerche, si DEVE partire da Torino e tornarci....
Quindi mischiando date e HUB improbabili Ryanair mi invento questo giro
-Partenza lunedì 31 maggio 9:30 Torino-Charleroy Ryanair
Giretto a Namur in attesa del volo di proseguimento.
-Proseguimento stesso giorno 17:40 Charleroy-Skavsta (Stoccolma) Ryanair
Tre giorni a Stoccolma
-Spostamento 3 Giugno 06:30 Skavsta-Schoenefeld (Berlino) Ryanair
Tre giorni a Berlino
-Rientro 6 Giugno 19:20 Tegel-Caselle Alitalia
Qui dico ancora che i costi son stati rispettivamente 3+3+17+57 euro=80 euro
Foto:
Appena partiti sulle Alpi un pò di turbolenza

Solita fotina alla winglett

Lo sfortunato compagno di viaggio vola per la prima volta, è teso, ma con spiegazioni e tranquillità, al quarto volo si divertiva pure lui

Arrivo a CRL e successivo atterraggio di 737-800

Ripartiamo da CRL per NYO con stickerato CostaBrava Girona

Arrivo a Skavsta e la natura di contorno mi rendono euforico in questo aeroportino tutto legno e profumi

Poco OT e metto il Vasa , altro mezzo di trasporto di alcuni anni fa, maestoso lungo come un 777. a Stoccolma si intende.

e sono le 4 di mattina e il sole c'è già

Ripartiamo partendo alle 6:30 per Berlino sticker 'Says YES to EUROPE'

Non so se ricordo male ma eran solo 5 le macchine Ryan a NYO e non 6

NYO dall'alto

A SXF poca roba in attesa nel suo ammodernamento a BBI

I due OT di Berlino sono sede AEROFLOT sotto l'Ambasciata Russa near la porta di Brandeburgo (foto successiva)

Ecco le foto di un bambino felice che corre sulla pista 09 R di Tempelhof, mica ci sono andato a caso a Berlino eheheheh. Adesso è un parco pieno di gente a piedi in bici in roller in bikini

Ritorno a casa da TXL con AIRONE ALITALIA 320En L/F del 52% . 90 passeggeri tutti in Economy, dai che migliora e Berlino vale piu di un viaggio

Tutto qui... vi faccio vedere cosa mi piace fare nei viaggi.
Nel prossimo TRIP Report a luglio .... atterraggio e foto dal super aeroporto di TTB, che tante polemiche crea sul Forum eheheheh.
Prenotato FCO-TTB il 14 luglio chi viene? Visto che sarò da solo su quell'ATR danese, se non annullano il volo dico al capitano di fare due giri sulla spiaggia di Orrì e di farmi stare in cabina di pilotaggio.
A si biri