TRN 20 01 08

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Ecco il giorno del battesimo della nebbia dei Genovesi:D
Avvicinandoci a Torino,in CATII
top.jpg

Primo contatto con LIMF
top1.jpg

La nebbia si alza e qualche scatto si tenta.
top2.jpg

top3.jpg

top4.jpg

top5.jpg

top6.jpg

top7.jpg

top8.jpg

top9.jpg

top10.jpg

top11.jpg

top12.jpg

Rieccola...
top13.jpg

Strani individui emergono dal grigiume...:D
top14.jpg

top15.jpg

...per sparirvi di nuovo in cerca di cibo
top16.jpg

top17.jpg

Altri hanno immortalato la tavola,io chiudo con il meteo subito prima della partenza per zena
top18.jpg

[:306][:306][:306]

Belle, così abbiamo completato il reportage.

Propongo un gemellaggio TRN/GOA. In fondo sono due scali complementari: a TRN charter-neve, a GOA i charter-cruise. A TRN nebbia, a GOA vento. A TRN i monti sullo sfondo, a GOA il mare.

Belin... GOA e TRN assieme fanno quasi 5 milioni di pax... bisogna unire le forze! :D

Bel reportage zeneize, a giudicare dai miei pantaloni direi che i campi di TRN oltre a possibilità spotteristiche anche grandi opportunità di ritornare a casa belli che sporchi!!!:D:D
Io proporrei anche di prolungare la metropolitana di Torino e collegarla con quella di Genova... una bella linea nord-sud che collega i 2 scali!!! Facciamo anche una fermata a metà strada a Cuneo per i cuneesi, così almeno sono costretti a venire a prendere gli aerei a GOA e TRN e chiudiamo Levaldigi...[8D][8D][8D] tanto da Torino a Genova sono solo 2h e 30 di metro, passano in fretta... ti leggi un libro...!!!
[:308][:308]

Andrea.

Che sf...ortuna! Mi spiace davvero siate venuti a TRN con sto tempo. Cmq è stato un piacere conoscere persone nuove!

Paolo

Quanti begli aerei azzurri nella prima foto:D
Ma come sono venute bene Alitalia ed AirOne[8D][8D], fotogeniche sempre!
Per tutte le altre!
Complimenti[:304][:304]

[:304][:304] belle! vedo che anche voi come fortuna andate più o meno come me :D la nebbia si alza ovviamente non quando arriva qualche bel charter con una bella livrea... [:303]

belle, le foto del gruppo degli scalmanatoni sono le più belle, io ho conservato un po' di fango del campo per ricordo, visto che la nebbia nn potevo... :D:D:D

Bel reportage [:304]

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

belle, le foto del gruppo degli scalmanatoni sono le più belle, io ho conservato un po' di fango del campo per ricordo, visto che la nebbia nn potevo... :D:D:D

dovevi metterla nel barattolo o nella bottiglia come la Gingerella [:p]