TRN 20 01 08

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
0
Genova, Liguria.
Ecco il giorno del battesimo della nebbia dei Genovesi:D
Avvicinandoci a Torino,in CATII
top.jpg

Primo contatto con LIMF
top1.jpg

La nebbia si alza e qualche scatto si tenta.
top2.jpg

top3.jpg

top4.jpg

top5.jpg

top6.jpg

top7.jpg

top8.jpg

top9.jpg

top10.jpg

top11.jpg

top12.jpg

Rieccola...
top13.jpg

Strani individui emergono dal grigiume...:D
top14.jpg

top15.jpg

...per sparirvi di nuovo in cerca di cibo
top16.jpg

top17.jpg

Altri hanno immortalato la tavola,io chiudo con il meteo subito prima della partenza per zena
top18.jpg

[:306][:306][:306]

Belle, così abbiamo completato il reportage.

Propongo un gemellaggio TRN/GOA. In fondo sono due scali complementari: a TRN charter-neve, a GOA i charter-cruise. A TRN nebbia, a GOA vento. A TRN i monti sullo sfondo, a GOA il mare.

Belin... GOA e TRN assieme fanno quasi 5 milioni di pax... bisogna unire le forze! :D

Bel reportage zeneize, a giudicare dai miei pantaloni direi che i campi di TRN oltre a possibilità spotteristiche anche grandi opportunità di ritornare a casa belli che sporchi!!!:D:D
Io proporrei anche di prolungare la metropolitana di Torino e collegarla con quella di Genova... una bella linea nord-sud che collega i 2 scali!!! Facciamo anche una fermata a metà strada a Cuneo per i cuneesi, così almeno sono costretti a venire a prendere gli aerei a GOA e TRN e chiudiamo Levaldigi...[8D][8D][8D] tanto da Torino a Genova sono solo 2h e 30 di metro, passano in fretta... ti leggi un libro...!!!
[:308][:308]

Andrea.

Che sf...ortuna! Mi spiace davvero siate venuti a TRN con sto tempo. Cmq è stato un piacere conoscere persone nuove!

Paolo

Quanti begli aerei azzurri nella prima foto:D
Ma come sono venute bene Alitalia ed AirOne[8D][8D], fotogeniche sempre!
Per tutte le altre!
Complimenti[:304][:304]

[:304][:304] belle! vedo che anche voi come fortuna andate più o meno come me :D la nebbia si alza ovviamente non quando arriva qualche bel charter con una bella livrea... [:303]

belle, le foto del gruppo degli scalmanatoni sono le più belle, io ho conservato un po' di fango del campo per ricordo, visto che la nebbia nn potevo... :D:D:D