TRIP REPORT: [RdiV] Dove osano gli amici

Dopo tutto abbandoniamo la casa di Caparezza alle 3am non senza averla pulita per bene.

Il bon Falkux molla prima il marinaio a MXP e poi mi a LIN.

Son copa'. Non gho piu eta' ma lo faria doman. Anzi lo faccio davvero doman de nuovo

Ciapo I-Bika per CDG e dormo fino che mi tirano fora quelli delle pulizzie

Ci metto due ore a raggiungere il 2E da dove parto il mio aereo. Un altro Delta. Per forza

P1200027.jpg

P1200028.jpg

Mi dispiace davvero ma non che xe region. Semo tutti sotto el Leon. Anca a Parigi

P1200030.jpg

Le prossime 11 ore le faccio alla economy premium della Delta vicino ai bagni. Il mio posto preferitto. Dormo quasi tutto il volo

Come sapiamo, Delta ha i chef on board e si magna da dio.

P1200031.jpg

P1200032.jpg

Arrivando dal Italia prendo la roba solo per far le foto

Una volta arrivato a SEA ci metto un ora ad uscire grazie al arrivo contemporanio di Emirates e Lufthansa

Per fortuna il mio volo e in ritardo e lo ciapo senza problemi.

Il tempo e quello che un certo ragazzo trovare fra pochi giorni e con un aereo che va come una baracca

P1200033.jpg

Virgin America che decolla. Vedete niente?

P1200034.jpg

Benvenuti nella costa nord del pacifico

Ciao Seattle. Ti vedo doman, ma non venerdi

P1200035.jpg

Anche se super turbolente il volo oltre le Olympic passa veloce. Solo 20 min e sono gia a Sidney BC

P1200038.jpg

P1200039.jpg

Sono di nuovo a casa tre giorni dopo.

P1200040.jpg

Son fresco come una rosa. Se i miei amici me lo chiedono, lo farei ancora

Forse per tanti questo TRino non e cosi interessante come i altri ch io faccio ma per me e quello piu intenso anche se non ho fatto foto

Stasera guardando con i miei tre figli il film Polar Express mi hanno colpito le parole del Babbo Natale ingliese

THE GREATEST GIFT, IS THE FRIENDSHIP.

Mi go ricevuto il mio regalo. Grazie amici. E stato una gioia

Chi ga recie par capir, capisca.

Sokol

Stasera guardando con i miei tre figli il film Polar Express mi hanno colpito le parole del Babbo Natale ingliese

THE GREATEST GIFT, IS THE FRIENDSHIP.

Mi go ricevuto il mio regalo. Grazie amici. E stato una gioia

Chi ga recie par capir, capisca.

Sokol

Siamo stati fortunati a conoscerti: a parte la simpatia, i racconti stupendi, la penciate di ridere e tutto il resto, quello che più conta è che sei una gran bella persona.

Gran persona e' più' appropriato, bella lasciamolo da parte va.

Son daccordo! A volte ciapo paura da solo per come son brutto. Grande no perche son piccolo. Mona si perche fasso quello che un mona fa

Ti piaxeria essere venere qua anca ti eh? Steak and Lobster magnemo con acqua de rubinetto

Appena hai finito d vedere Polar Express potresti prenotare il ristorante? Ho già una certa fame.

p.s. mi mandi il tuo cellulare canadianese in pvt?