Cari amici del forum
Scrivo queste quattro rige che secondo me sono anche le piu imprtante. Sono quelle dedicate al amicizia e alle follie che seguano questa bellaparte della nostra vita
E difficile aver amici e sopratutto fare amici e mantenereli. Anzi xe na fatica enorme pero le sodisfazioni sono tanti.
Ed ecommi qua 8 giorni dopo essere tornato a casa da un in viaggio in Africa son di nuovo in aeroporto per fare una pazzia delle mie
Andare a trovare i amici miei parte 4 solo per un pranzo in Italia.
P.S Questo nonsarebbe successo se la voglia ditutti e la generosita di tutti sarria sta da barboni. Siamo niente senza lori; Gli AMICI
Neanca tocco l'acqua sporca sapendo dove sto andando
A Victoria a quel ora presto
Faro un TR a breve su Orca Air e le sue destinazioni
Arriva anca il mio, per fortuna in orario
Lascio il piccolo ed bellissimo aeroporto di Victoria per un posto tante volte a me piu bello
Per l'enessima volta su un Dash 8 della Horizon
Che oggi si chiama Alasca Horizon
Un altro D8 next generation come quello Ethiopian
Uno dei voli piu turbolenti dei ultimi tempi grazie al vento che ndava a 60mph e sono a Seattle sul treno del aeroporto
Per la prima volta nella vita viaggio con un cosa cosi. Si ciama Keepall
Seattle l'avete visto tante volte
Spendo il tempo con mio amico Scott sperando in un upgrade
Non ho il upgrade ma ho dei buoni amici
Passo i controlli drio a sto can nella fila per i cani, insoma
Meglio che aspetto par el bon vin
Il mio B737 xe la che mi spetta
Pero magno una frittura con olio di semi di acero canadese che gho fame
Poi parto per un bel volo con una "grande" compagnia come la Delta
La traversata piu lunga mai fatta grazie al mal tempo. Due ore in piu del previsto per non fare la via nord
Seduto vicino al can ci danno il sachetto del cibo. Bella presentazione. Al cane ciava poco pero
La colazione xe ancora meglio
L'alba xe vicina
Chi gha dito che a Rovigo che xe la nebbia? Xe mai sta a Parigi?
Sono in Europa. Atterando nel piu stupido aeroporto mai visto ci metto un ora uscire dal 2E e arrivare a 2F dove parte il mio volo
Imbarco ultimo sul Air One AZ 305 e mi sento a casa
Chiodo alla FA di darmi le marche del aereo ma mi prende per il culo fin in arrivo. Bella gente, bel servizio. Una gioia
Un ora di volo passa di fretta e le marche le prendo da solo
ITALIA!
Fuori ce Falkux che mi spetta e si comuove. Fossi una bella f errovia? Bello pero. Come a THR, EBB o LIN effeto di vedere amici xe lo stesso e poi con un bel caffe che
anche a Linate san a fa.
Milano scusa, stavo scherzando, ridami indietro la mia A17 anca tu. Milano? A me sembrava Lima ma va ben
Poi andiamo a trovare Tony e restituirgli il Keepall che mi aveva dato e lui da gran signore e lo dico FORTE ci porta a pranzo in questa trattoria con menu a prezo fisso pien di operai del comune
con un enorme cantina di Nero d'Avola
Notare la sua camica fora dai pantaloni e il modo di tenere la sigaretta. Mi gavevo freddo e portavo el capucio
Io scelgo i amici e Tony l'ho scelto io. A me piaciono amici che pagano, anche se Nedo d'Avola ma pagano. Grazie Tony.
Lui ha da fare e lascia 4 ore dopo. Mi e Falkux magnemo quello che lascia lui e poi ndemo
Dove pero'?
Questo lo dira qualchedun altro. Io mi fermo qua in trattoria
Scrivo queste quattro rige che secondo me sono anche le piu imprtante. Sono quelle dedicate al amicizia e alle follie che seguano questa bellaparte della nostra vita
E difficile aver amici e sopratutto fare amici e mantenereli. Anzi xe na fatica enorme pero le sodisfazioni sono tanti.
Ed ecommi qua 8 giorni dopo essere tornato a casa da un in viaggio in Africa son di nuovo in aeroporto per fare una pazzia delle mie
Andare a trovare i amici miei parte 4 solo per un pranzo in Italia.
P.S Questo nonsarebbe successo se la voglia ditutti e la generosita di tutti sarria sta da barboni. Siamo niente senza lori; Gli AMICI

Neanca tocco l'acqua sporca sapendo dove sto andando

A Victoria a quel ora presto

Faro un TR a breve su Orca Air e le sue destinazioni

Arriva anca il mio, per fortuna in orario

Lascio il piccolo ed bellissimo aeroporto di Victoria per un posto tante volte a me piu bello

Per l'enessima volta su un Dash 8 della Horizon

Che oggi si chiama Alasca Horizon

Un altro D8 next generation come quello Ethiopian

Uno dei voli piu turbolenti dei ultimi tempi grazie al vento che ndava a 60mph e sono a Seattle sul treno del aeroporto

Per la prima volta nella vita viaggio con un cosa cosi. Si ciama Keepall

Seattle l'avete visto tante volte

Spendo il tempo con mio amico Scott sperando in un upgrade

Non ho il upgrade ma ho dei buoni amici
Passo i controlli drio a sto can nella fila per i cani, insoma

Meglio che aspetto par el bon vin

Il mio B737 xe la che mi spetta

Pero magno una frittura con olio di semi di acero canadese che gho fame

Poi parto per un bel volo con una "grande" compagnia come la Delta

La traversata piu lunga mai fatta grazie al mal tempo. Due ore in piu del previsto per non fare la via nord

Seduto vicino al can ci danno il sachetto del cibo. Bella presentazione. Al cane ciava poco pero

La colazione xe ancora meglio

L'alba xe vicina

Chi gha dito che a Rovigo che xe la nebbia? Xe mai sta a Parigi?

Sono in Europa. Atterando nel piu stupido aeroporto mai visto ci metto un ora uscire dal 2E e arrivare a 2F dove parte il mio volo
Imbarco ultimo sul Air One AZ 305 e mi sento a casa
Chiodo alla FA di darmi le marche del aereo ma mi prende per il culo fin in arrivo. Bella gente, bel servizio. Una gioia
Un ora di volo passa di fretta e le marche le prendo da solo

ITALIA!
Fuori ce Falkux che mi spetta e si comuove. Fossi una bella f errovia? Bello pero. Come a THR, EBB o LIN effeto di vedere amici xe lo stesso e poi con un bel caffe che
anche a Linate san a fa.
Milano scusa, stavo scherzando, ridami indietro la mia A17 anca tu. Milano? A me sembrava Lima ma va ben

Poi andiamo a trovare Tony e restituirgli il Keepall che mi aveva dato e lui da gran signore e lo dico FORTE ci porta a pranzo in questa trattoria con menu a prezo fisso pien di operai del comune
con un enorme cantina di Nero d'Avola
Notare la sua camica fora dai pantaloni e il modo di tenere la sigaretta. Mi gavevo freddo e portavo el capucio

Io scelgo i amici e Tony l'ho scelto io. A me piaciono amici che pagano, anche se Nedo d'Avola ma pagano. Grazie Tony.
Lui ha da fare e lascia 4 ore dopo. Mi e Falkux magnemo quello che lascia lui e poi ndemo
Dove pero'?
Questo lo dira qualchedun altro. Io mi fermo qua in trattoria

Ultima modifica: