TRIP REPORT: [RdiV] Dove osano gli amici

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
0
Victoria BC
Cari amici del forum

Scrivo queste quattro rige che secondo me sono anche le piu imprtante. Sono quelle dedicate al amicizia e alle follie che seguano questa bellaparte della nostra vita

E difficile aver amici e sopratutto fare amici e mantenereli. Anzi xe na fatica enorme pero le sodisfazioni sono tanti.

Ed ecommi qua 8 giorni dopo essere tornato a casa da un in viaggio in Africa son di nuovo in aeroporto per fare una pazzia delle mie

Andare a trovare i amici miei parte 4 solo per un pranzo in Italia.

P.S Questo nonsarebbe successo se la voglia ditutti e la generosita di tutti sarria sta da barboni. Siamo niente senza lori; Gli AMICI

P1190971.jpg

Neanca tocco l'acqua sporca sapendo dove sto andando

P1190972.jpg

A Victoria a quel ora presto

P1190975.jpg

P1190976.jpg

Faro un TR a breve su Orca Air e le sue destinazioni

P1190977.jpg

Arriva anca il mio, per fortuna in orario

P1190978.jpg

Lascio il piccolo ed bellissimo aeroporto di Victoria per un posto tante volte a me piu bello

P1190979.jpg

Per l'enessima volta su un Dash 8 della Horizon

P1190980.jpg

Che oggi si chiama Alasca Horizon

P1190981.jpg

Un altro D8 next generation come quello Ethiopian

P1190982.jpg

Uno dei voli piu turbolenti dei ultimi tempi grazie al vento che ndava a 60mph e sono a Seattle sul treno del aeroporto

P1190985.jpg

Per la prima volta nella vita viaggio con un cosa cosi. Si ciama Keepall

P1190986.jpg

Seattle l'avete visto tante volte

P1190987.jpg

P1190988.jpg

P1190989.jpg

Spendo il tempo con mio amico Scott sperando in un upgrade

P1190991.jpg

Non ho il upgrade ma ho dei buoni amici

Passo i controlli drio a sto can nella fila per i cani, insoma

P1190994.jpg

Meglio che aspetto par el bon vin

P1190995.jpg

Il mio B737 xe la che mi spetta

P1190996.jpg

Pero magno una frittura con olio di semi di acero canadese che gho fame

P1190998.jpg

Poi parto per un bel volo con una "grande" compagnia come la Delta

P1190999.jpg

P1200001.jpg

La traversata piu lunga mai fatta grazie al mal tempo. Due ore in piu del previsto per non fare la via nord

P1200002.jpg

P1200003.jpg

Seduto vicino al can ci danno il sachetto del cibo. Bella presentazione. Al cane ciava poco pero

P1200004.jpg

La colazione xe ancora meglio

P1200005.jpg

L'alba xe vicina

P1200006.jpg

Chi gha dito che a Rovigo che xe la nebbia? Xe mai sta a Parigi?

P1200007.jpg

Sono in Europa. Atterando nel piu stupido aeroporto mai visto ci metto un ora uscire dal 2E e arrivare a 2F dove parte il mio volo

Imbarco ultimo sul Air One AZ 305 e mi sento a casa

Chiodo alla FA di darmi le marche del aereo ma mi prende per il culo fin in arrivo. Bella gente, bel servizio. Una gioia

Un ora di volo passa di fretta e le marche le prendo da solo

P1200008.jpg

ITALIA!

Fuori ce Falkux che mi spetta e si comuove. Fossi una bella f errovia? Bello pero. Come a THR, EBB o LIN effeto di vedere amici xe lo stesso e poi con un bel caffe che
anche a Linate san a fa.

Milano scusa, stavo scherzando, ridami indietro la mia A17 anca tu. Milano? A me sembrava Lima ma va ben

P1200010.jpg

Poi andiamo a trovare Tony e restituirgli il Keepall che mi aveva dato e lui da gran signore e lo dico FORTE ci porta a pranzo in questa trattoria con menu a prezo fisso pien di operai del comune
con un enorme cantina di Nero d'Avola

Notare la sua camica fora dai pantaloni e il modo di tenere la sigaretta. Mi gavevo freddo e portavo el capucio

P1200011.jpg

Io scelgo i amici e Tony l'ho scelto io. A me piaciono amici che pagano, anche se Nedo d'Avola ma pagano. Grazie Tony.

Lui ha da fare e lascia 4 ore dopo. Mi e Falkux magnemo quello che lascia lui e poi ndemo

Dove pero'?

Questo lo dira qualchedun altro. Io mi fermo qua in trattoria

P1200012.jpg

Ultima modifica:
Re: [RdiV] Dove osano i amici

L'avvocato di tua moglie non ti ha ancora chiamato??? :D

Sei matto come pochi, unico al mondo!
da Bagutta ci mangiai anni fa: ottimi ricordi...

Il tizio del film "Up in the air" che viene premiato per aver fatto un milione di miglia con AA, al confronto, é un pivello.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2

qui milioni e milioni di utenti hanno un solo interesse: vedere le foto della vasca di Selosse.

le postate o no?

Ho dovuto rimuovere due messaggi completamente OT: prego cortesemente di rimanere in tema.

Forse la spiegazione che ha dato Seiko non rende bene l'idea di quello che ha fatto.

In pratica, pranzo natalizio di un po' di utenti del forum, diciamo che accade sempre più' spesso, tolta qualche defezione non importante (:D) c'eravamo un po' tutti, belli e brutti, mancava il convertito e uno che solitamente non tira bidoni :roll: per il resto nessuno mancava. Gente che arriva anche da lontano ma non così lontano. Orbene, Seiko, se non vieni sei un bidone, se non vieni non sei un amico ecc ecc.

Nulla da fare, non ha sentito ragioni, era appena rientrato dall'Africa.

Arriva il giorno fatidico, e che succede? Da sotto i cappotti, a bordo di un'Audi A 17, chi salta fuori? Lui, il Canadese volante, Seiko.

Venuto per un pranzo tra amici dal Canada, il resto e' storia, storia commovente, storia di un'amicizia nata su un forum e diventata sempre più' forte.

Ma come tutte le belle storie, e' troppo bello per essere vero, in realtà' non e' venuto per quello bensì per una boccia che lui sapeva essere a disposizione dei commensali.

Nero d'avola, il mitico Nero D'Avola di Tony :D

Il resto e' storia che spero di documentare a breve.

Grazie amici e grazie Sokol, e' un privilegio non da poco essere tuo amico.

Re: [RdiV] Dove osano gli amici

@ mariol: Il giorno del solstizio d'estate sacrificheremo un/una forumista vergine.

[RdiV] Dove osano gli amici

Cosa dovrei dire io, invece, che non vengo mai invitato a questi pranzi riservati?