E il diretto per Miami no??
Ben venga, ci mancherebbe, ma egoisiticamente parlando preferirei ORD e DFW.
Mi ha stupito molto che in Europa AA da MIA voli solo a MAD, LHR e CDG. Credevo ci fosse anche FRA un tempo, o sbaglio?
Praticamente l'unica destinazione AA da MIA fuori OW è Parigi.
Scusa l'ignoranza, ma cos'è il JBA?
Poi ti faccio un'altra domanda... Fermo rimanendo la non esistenza di vettori OW in prosecuzione a Milano, pensi che per voi la situazione sarebbe diversa su MXP se LIN non esistesse/fosse fortemente limitato?
scusa il mio francesismo ma....puttana la rana!!!! Che splendore!! Sono un montanaro ma m'hai fatto voglia di spiaggia....
Complimenti!

Grazie. Sì in effetti rivedendo le foto un filo di nostalgia viene anche a me...
Come hai detto che si chiama 'sta bettola?

Gran bel posto e gran belle foto!
Si chiama Amanyara. Sembra dialetto romano ma non lo è!

Grazie anche a te.
quando divento presidente del mondo ci vado anche io!!!!!
Io non sono presidente di un emerito nulla eppure ci sono stato...
Splendido fin qui, che posti meravigliosi!
Due curiosità:
- con il laghetto accanto, non eravate assaliti dalle zanzare?
- come ti regoli per la fotografia subacquea?
Grazie Nicola.
Zanzare zero, sono rimasto molto stupito anch'io. Avranno fatto massicce campagne di disinfestazione.
L'ultima volta che ero stato a Provo (1995) al Club Med al tramonto dovevi infatti barricarti in casa dalle orde di zanze che c'erano...
Abbiamo una Olympus subacquea 10 metri di cui adesso mi sfugge il modello mentre per il diving abbiamo conosciuto in loco due simpatici amici guatemaltechi che ci hanno permesso di usare la loro Sony con custodia. Anche in questo caso ignoro il modello.
Grandissimo viaggio, meraviglioso report e superbe foto!! Davvero complimenti!! (qui ci starebbe la faccina che applaude, ma non c'e'...)
Thank you very grazie!
Ma su 10 gg, quanti di pioggia? Mattina sole, pomeriggio pioggia e tramonto "a pecorelle"?
A Turks and Caicos già piove poco in generale ma in questo caso siamo stati fortunatissimi.
A parte un mega temporale con tuoni stile Africa una notte, per il resto avrà piovuto si e no 20 minuti in tutta la vacanza.
Mi hanno detto che è dovuto al fatto che gli uragani in zona risucchiano tutta l'umidità e quindi cielo sempre azzurro.
quando volavo li quel resort non esisteva, ed era proprio su quegli scogli che andavo a fare delle belle passeggiate al tramonto....che paradiso di posto!!,
ohh ma hai mica visto se a West Caicos vanno avanti con i lavori per il Ritz Carlton?
Si, è stato aperto nel 2006.
Non ne ho idea. Volevamo andare a West Caicos a fare diving ma ci hanno chiesto una cifra improponibile quindi abbiamo rinunciato.
MERAVIGLIOSO...ma forse è riduttivo
Quoto.
Racconto bellissimo, foto stupende.
Congratulations.
Merci, merci!