Se tu hai questo dato, non insisto....avrei scommesso che ci fossero molti Baresi o Brindisinileggevo un articolo su un giornale che parlava di ben 25.000 persone di Foggia e della provincia di Foggia sparse da quelle parti.....
Se tu hai questo dato, non insisto....avrei scommesso che ci fossero molti Baresi o Brindisinileggevo un articolo su un giornale che parlava di ben 25.000 persone di Foggia e della provincia di Foggia sparse da quelle parti.....
Non ricordo se è già stato postato, comunque pare che a Trieste stiano lavorando per aprire un collegamento con Carpatair verso TSR.
Se ricordo bene anni fa la tratta venne operata per un breve periodo anche da Gandalf.
Sarebbe una pazzia considerando il buon lavoro che Carpatair sta facendo a VCE....un doppione inutile.
Destinazione
Timisoara
Carpat Air V3 00361
11:30 13:55 123456- 02/01 27/03 100
(da sito Save)
Davvero non voglio sminuire Trieste, ma ci sono destinazioni che se proposte in concorrenza con gli aeroporti vicini non ha, purtroppo, margini di riuscita.
E' un semplice discorso di numeri...TRS non ha una catchment area sufficente a supportare questi voli.
Si deve considearre che PN va a VCE...quindi restano 4 gatti ( e mi ci metto pure io)
leggevo un articolo su un giornale che parlava di ben 25.000 persone di Foggia e della provincia di Foggia sparse da quelle parti.....
Deve solo sapersi proporre bene al mercato di riferimento (etnico e piccola-media imprenditoria) verso Romania, Ucraina e Moldova. Queste 3 comunità sono quelle, tra le più importanti numericamente, che hanno avuto gli incrementi maggiori in termini di presenze negli ultimi 3-4 anni in FVG.
Scusa, guarda anche a Tirana : è servita contemporaneamente da Verona, Treviso, Trieste e Lubiana.
Ah beh se tu consideri che un volo due volte per settimana per Tirana sia strategico.....e magari un due volte xw a TSR....
Ribadisco il mio pensiero: FVG = piccola regione = voli solo verso capitali...possibilmente feeder.
Abbiamo vicino un piccolo aeroporto che si chiama VCE...e finche continuamo a pensare a mettere su le compagnie aeree con il traffico etnico.....
Cioè se un volo non è targato AF/AZ/BA per i grandi hub allora non serve a nulla? Ma non diciamo fesserie.
I voli per paesi come Albania e Romania sono davvero necessari e sono in continuo aumento, dal momento che in Italia ci sono 500.000 albanesi e 1 milione di rumeni. Fai un po' te e poi dimmi se non si fanno soldi con questi voli.
http://www.ilvolo.it/index.php/201001205140/Compagnie-Aeree/Skybridge-Airops.html
Leggevo in questo sito l'operativo e sembra che l'aereo faccia alcuni sto notturni a Ronchi dei Legionari. Che Skybridge riprenda i collegamenti tra Trieste, Genova e Torino sospesi da Air Vallèe?
Torino in ogni caso penso di no... era sempre vuotoLeggevo in questo sito l'operativo e sembra che l'aereo faccia alcuni sto notturni a Ronchi dei Legionari. Che Skybridge riprenda i collegamenti tra Trieste, Genova e Torino sospesi da Air Vallèe?