[TRfoto] Brasile con Alitalia + OT San Paolo e Rio

Citazione:Messaggio inserito da KLM671
Complimenti, ci stai veramente deliziando con questo TR! Quanto ore stai passando su photobucket :D ?
Dato non disponibile :D

Citazione:Quel sacco a pelo della Quechua che hai comprato al Decathlon si San Martino Siccomario
:D

Citazione:
Ma andavi in giro con i peruviani? (foto con bandiera del Peru...)

Ciao
Philippe
Il gruppo peruviano era composto solo da quelle due ragazze e dalla suora che le aveva portate lì.
Essendo sole e molto giovani, stavano nel gruppo di noi italiani ed erano diventate u po' le nostre mascotte.

Grazie della tua attenzione!
Pier

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Ciao Pierluigi,

non vedo le ultime foto ma quelle precedenti sono ampiamente sufficienti per farti i complimenti per il bellissimo TR! [:304]

Citazione:
Pur essendo ateo, ho grande ammirazione per la "rete" che la chiesa cattolica tesse in quasi tutte le parti del globo.

Nicola
In occasioni come queste si sente "a pelle" che tutti, da qualunque parte del globo arrivino, sono della stessa famiglia.

Pier

P.S:
Auguri!!!

@ BAlorMXP

San Paolo da un punto di vista solo esteriore è davvero opprimente. Diciamo che paragonare le due metropoli brasiliane non ha molto senso: sono troppo diverse in tutto.

Dal punto di vista di chi è solo ospite di passaggio, Rio non ha paragoni!
Dal punto di vista di chi deve lavorare... allora mille volte meglio San Paolo.

Ciao!
Pier

Ho voluto aspettare la fine del TR per farti i miei complimenti.

Eccoli : [:304][:304][:304][:304]

Bravissimo!
Toccante la foto del Cristo dal basso..

[:304][:306]

Ci è voluto un bel po' per caricare tutte le foto ma ne è assolutamente valsa la pena! Un TR eccezionale con tanto tanto OT riguardo il Brasile, terra splendida [:304]

Grazie Pierluigi, è uno dei più bei TR che abbiamo letto qui [:304][:304][:304]

Le foto del sorgere del sole durante il volo di ritorno lasciano senza fiato.

Marco

Pierluigi,

Finalmente lo leggo tutto.
Bei ricordi. Sono stato a Rio 8 mesi fa. Sicuramente il posto piu' bello che abbia visto al mondo.
Pero' dovevate fare il tour della favela (Rocinha), esperienza meravigliosa.
Inoltre da vedere c'era Santa Teresa e la spiaggia di Leblon con i suoi locali e ristoranti molto hip!

Le onde poderose me le ricordo anch'io!!!!!!!!

Complimenti per il viaggio!

Grazie a tutti, sono lusingato dell'attenzione e dei complimenti.

D'altronde, ho cercato di trasmettervi quanto più possibile di quest'esperienza: un dono troppo grande, andava condiviso per forza!:)

@ AZ1774

Soddisfattissimo dell'aereo, non gli ho trovato il minimo difetto, né in quanto a stabilità e rumorosità, né in quanto agli allestimenti interni. Soddisfattissimo pure del volo in generale: voli strapieni ma equipaggio disponibile e gentile, bagagli "sani" e puntuali per tutto il gruppo, nessun inconveniente di rilievo.
B777, AZ e MXP promossi a pieni voti.

@ Sarre

Ricordavo del tuo viaggio a Rio, e sono andato a cercarmi il TR... purtroppo si interrompe a metà con un "CONTINUA", ma da marzo non ho ancora visto la continuazione[:305]
Per esprimere a parole la bellezza di Rio ci vorrebbe un intero dizionario!:)
Ci avevano proposto un tour di una favela, ma per come lo avevano proposto ci sembrava un affare troppo "turistico", come andare a visitare un acquario o uno zoo...

Grazie ancora, buon pomeriggio!

Pier

Bello bellooo bravo Pierluigi!

Mi hai fatto venire voglia di Brasile, io purtroppo son stato a Rio quando ancora ero bambino e non mi ricordo quasi più nulla, mi sto mangiando le mani perchè 4 anni fa sono stato a S.Paolo una settimana senza andare a Rio!.

Grazie ancora!

Grazie a te!

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
Mi hai fatto venire voglia di Brasile, io purtroppo son stato a Rio quando ancora ero bambino e non mi ricordo quasi più nulla, mi sto mangiando le mani perchè 4 anni fa sono stato a S.Paolo una settimana senza andare a Rio!
Bè, hai trovato una possibile meta per il vostro prossimo viaggio...;)

Pier