" Trapianto " a FLR = GJ to IG

ma scusa il 319 GJ era a firenze per cedere il motore al 319 IG che non poteva volare a MXP per il cambio... quindi è ovvio che l'aereo sia rimasto bloccato qui a FLR. Riottenuto il motore infatti se ne è tornato in quel di MXP.

che bel report! complimenti anche per le foto...

per un CJ, serve una particolare formazione, o vanno bene i politi dei 319 " normali" ?
in fin dei conti, questo di GJ ha piu' serbatoi carburante e qualche lieve modifica, no?

Prima di Sabato il 319CJ tornerà a Milano per portare nuovamente a Flr una squadra di calcio , l'Inter , che il giorno 22 p.v. giocherà a Siena contro l'omonima squadra . L'aereo non si è mosso da qui x chè il charter per il quale avrebbe dovuto lasciare Flr la scorsa settimana è saltato .

Soluzione del quesito-birretta : Il 319 Eurofly è qui xchè il parcheggio a Flr non costa nulla ... infatti Meridiana ha un contratto con AdF per la sosta di 4 macchine ... Poichè dal 24 Marzo u.s. uno dei 319 effettua un overnight a Cagliari per la continuità territoriale da e per Firenze , uno dei posti è rimasto vacante , e quindi ... ecco la solution !!! Mi spiace ...

[:306]

mamma mia ... il contratto era già cosi da tempo ... e gli aerei non sono dietro l'angolo ... però anche fermi sono utili : occupano posto !!! ... a buon intenditor ...

Appena lo so vi "ammazzo" di news ... ma lo voglio prima sapere con sicurezza che arrivano !

Citazione:Messaggio inserito da check

Prima di Sabato il 319CJ tornerà a Milano per portare nuovamente a Flr una squadra di calcio , l'Inter , che il giorno 22 p.v. giocherà a Siena contro l'omonima squadra . L'aereo non si è mosso da qui x chè il charter per il quale avrebbe dovuto lasciare Flr la scorsa settimana è saltato .

Soluzione del quesito-birretta : Il 319 Eurofly è qui xchè il parcheggio a Flr non costa nulla ... infatti Meridiana ha un contratto con AdF per la sosta di 4 macchine ... Poichè dal 24 Marzo u.s. uno dei 319 effettua un overnight a Cagliari per la continuità territoriale da e per Firenze , uno dei posti è rimasto vacante , e quindi ... ecco la solution !!! Mi spiace ...

Va bo sè passo a frl una birretta ci scappa sempre? anche un caffè [|)][|)]

Bene allora quando passi da queste parti fai un fischio e in 5 minuti il caffè è pronto :D:D:D[:301][:303]