In un'intervista pubblicata oggi su LA SICILIA Vito Riggio dichiara che " è stato un errore guardare alle tratte sociali come momento risolutore, chi allora festeggiò deve ricredersi perchè non si poteva che raggiungere il risultato odierno. La gestione delle tratte sociali avviene sotto lo sguardo dell'UE che non vuole sapere di agevolazioni concesse alle compagnie che ha portato prima alla partenza di airone e ora ad airbee. Non credo possibile un'assegnazione provvisoria. "
Nei primi giorni di ottobre scadranno le tratte sociali per le isole: la conferenza dei servizi è fissata per il 18 settembre in regione e quindi pare impossibile un'aggiudicazione delle tratte: "cercheremo di tamponare con eventuale assegnazione provvisoria per non isolare PNL e LMP ma NON CREDO SI POTRANNO GARANTIRE COLLEGAMENTI CONTEMPORANEAMENTE CON TRAPANI E PALERMO. Meridiana dunque volerà da PNL e LMP solo su PMO."
commento: TPS perde ora ogni utilità
Nei primi giorni di ottobre scadranno le tratte sociali per le isole: la conferenza dei servizi è fissata per il 18 settembre in regione e quindi pare impossibile un'aggiudicazione delle tratte: "cercheremo di tamponare con eventuale assegnazione provvisoria per non isolare PNL e LMP ma NON CREDO SI POTRANNO GARANTIRE COLLEGAMENTI CONTEMPORANEAMENTE CON TRAPANI E PALERMO. Meridiana dunque volerà da PNL e LMP solo su PMO."
commento: TPS perde ora ogni utilità