È sotto gli occhi di tutti il bilancio dell'aeroporto, drogato dall'acquisto di traffico che non lo fa stare in piedi, obbligandolo sistematicamente a farsi sovvenzionare dalla collettività.
Di tutti i soldi mai spesi dalla collettività, il sottoscritto (ormai ex, ma per lunghi anni) contribuente é contentissimo dell'investimento fatto a Birgi. Magari tutti gli investimenti pubblici portassero a simili risultati.
Sopratutto da parte di una regione nella quale UN QUARTO del PIL è generosamente passato dallo stato centrale.
Non voglio disturbare nessuno su AC su questo argomento qui completamente OT, qua ci sono i dati ufficiali, http://www.agenziacoesione.gov.it/it/cpt/, leggitili, se rimani ancora della stessa idea invitami in un altro forum dove la discussione possa essere in tema (e.g. https://www.facebook.com/groups/adessobasta2015/), e vediamo se l'affermazione é vera, non lo é, oppure no.