Ancora non ho capito come fa Ryanair a vendere spudoratamente voli da/per Trapani. mah!
Perchè la situazione non è ancora chiara

Ancora non ho capito come fa Ryanair a vendere spudoratamente voli da/per Trapani. mah!
In questo momento non vorrei essere nei panni dei lavoratori Ryanair, molti dei quali vivono in pieno centro storico a Trapani (e sono a piedi)
Ok, ma non che mi fanno prenotare un qualsiasi volo per domani addirittura!!!Perchè la situazione non è ancora chiara![]()
Ok, ma non che mi fanno prenotare un qualsiasi volo per domani addirittura!!!
Chissà quanto a Ryanair piacerà Palermo. Chissà quanto a GESAP piacerà Ryanair ... chissà quanto a GESAP farà piacere ricevere passeggeri ...
... chissà se ... il protrarsi di questa situazione non stimolerà ciò che secondo me i trapanesi temono piu' di ogni cosa discussa fino ad ora ...
... chissà se prima o poi assisteremo a querelle tra PMO-TPS (ndr GRO-BCN ecc)
Tutto può essere.
Ma il problema più grosso non è se Birgi chiude.
Il problema più grosso, se la situazione si protrae, è come permettere ai turisti di arrivare dalle nostre parti con i mezzi pubblici, che da sempre, non esistono. E si fa in modo che non esistano!!!
A me sembra che siete stati tutti a sbracciarvi per sostenere l'esatto contrario, che il problema sia proprio la chiusura di Birgi.
Per quello che riguarda i collegamenti è un problema vostro, non di Gesap. Se i collegamenti non ci sono può essere che:
- non siate riusciti a imporvi adeguatamente;
- non c'è un traffico tale da giustificare un congruo numero di pullman da/per.
Non credo nemmeno che ci siano sovrastrutture superiori che tendano a impedirle per mettere in ginocchio l'economia trapanese secondo la migliore teoria complottista, perché, per come non sono stati fatti mettere i collegamenti, non sarebbe stata permessa l'espansione aeroportuale.
infatti tutti i turisti che porta FR non aspettano altro che andare a passare le giornate solamente a Trapani....
Beh dai, Trapani è parte del bacino d'utenza del Falcone Borsellino, quindi credo che sia un problema anche di Gesap. Sicuramente non è la società di gestione che può risolvere questo problema.
infatti tutti i turisti che porta FR non aspettano altro che andare a passare le giornate solamente a Trapani....
Apprezzabile il tuo tentativo di ricondurre il discorso sui canoni reali....
Magari qualcuno degli ultras ti ascolta![]()
Infatti la data di riapertura stimata è il 19/06/2011Il NOTAM sull'argomento addirittura riporta la chiusura fino al 18 giugno :astonished: Xk i giornali riportano qualche giorno?
(B1815/11 NOTAMR B1795/11
Q) LIRR/QFAXX/IV/NBO/A/000/999/3754N01229E005
A) LICT B) 1103211433 C) 1106180700 EST
E) LANDING FOR CIVIL ACFT NOT ALLOWED DUE TO HEAVY MIL ACT. EMERG,
HOSPITAL, AMBULANCE, RESCUE AND STATE TRANSPORTATION FLT EXEMPTED.
AUTHORIZED HUMANITARIAN AND STATE FLT EXEMPTED)
E meno male che avevo detto di rimettere le sciarpe a posto....
A me sembra che siete stati tutti a sbracciarvi per sostenere l'esatto contrario, che il problema sia proprio la chiusura di Birgi.
Per quello che riguarda i collegamenti è un problema vostro, non di Gesap. Se i collegamenti non ci sono può essere che:
- non siate riusciti a imporvi adeguatamente;
- non c'è un traffico tale da giustificare un congruo numero di pullman da/per.
fatico a capiri la genesi di questo ardito concetto.Non credo nemmeno che ci siano sovrastrutture superiori che tendano a impedirle per mettere in ginocchio l'economia trapanese secondo la migliore teoria complottista, perché, per come non sono stati fatti mettere i collegamenti, non sarebbe stata permessa l'espansione aeroportuale.