E' finalmente arrivato il commento che tutti aspettavamo.
Con trepidante attesa aggiungerei

Bene, adesso vorrei avere il vostro giudizio sulle possiblità di sucesso di questa rotta.
Vero, ma direi essenzialmente in outgoing dall'Olanda e Milano non è propriamente la destinazione ideale per questo.Difficile pronosticare, Transavia comunque per questi nuovi voli ha un target prettamente leisure.
Basse, ma non si sa mai.Bene, adesso vorrei avere il vostro giudizio sulle possiblità di sucesso di questa rotta.
Vero, ma direi essenzialmente in outgoing dall'Olanda e Milano non è propriamente la destinazione ideale per questo.
Quello che mi piacerebbe capire è se questa rotta verrà proposta come alternativa low cost (si fa per dire visti i prezzi di Transavia) da Milano ad Amsterdam o se puntano al p2p su Rotterdam
Il volo è ottimo per raggiungere la Bassa Olanda e il Nord del Belgio, zone decisamente importanti e molto ricche se pensiamo ad Anversa e circondario. Tutto sommato Eindhoven è decisamente più decentrata e lontana dai grossi centri dei Paesi Bassi rispetto a RTM. Vedremo.
I collegamenti da Rotterdam per Biarritz, Montpellier e Tolone sostituiscono quelli operati l'anno scorso da Amsterdam.da RTM : PRG (4xw), MXP (4xw), VIE (4xw), MAD (4xw) + MPL, TLN, BIQ in Francia
Sì esattamente.I collegamenti da Rotterdam per Biarritz, Montpellier e Tolone sostituiscono quelli operati l'anno scorso da Amsterdam.
CIAO
_goa
Il MXP-RTM di Transavia verrà ridotto da fine mese di Gennaio da 4xw a 3xw...viene dunque cancellata la frequenza del Martedi sera. Per l'estate tornerà 4xw (Mer anzichè Mar).
Ho preso questo volo Lunedi e c'era un'ottantina di prenotati, quasi tutti olandesi...italiani forse una decina.
Mi stupisco come faccia ancora a reggere questa rotta. Se fossi in Transavia piuttosto che Rotterdam sposterei con la summer il volo su Amsterdam, adesso che KLM abbandona Malpensa andrebbero a colmare il buco senza lasciare il monopolio a Easyjet e mettendo i voli in cs con KLM potrebbero anche intercettare dei transiti. Secondo me un volo su Amsterdam e col cs KLM avrebbe dei risultati nettamente migliori.