Transavia Denmark (PH)

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
42
Il Cairo - Napoli
Come fatto con Transavia France (TO), la low cost del gruppo AF-KL ha creato un'altra divisone con codice Iata PH per le proprie operazioni dalla base di CPH.

Dunque i voli da/per CPH non riportano più il codice HV ma PH.

Come fatto con Transavia France (TO), la low cost del gruppo AF-KL ha creato un'altra divisone con codice Iata PH per le proprie operazioni dalla base di CPH.

Dunque i voli da/per CPH non riportano più il codice HV ma PH.

In questo modo potranno volare da CPH verso destinazioni extra UE dove non vige l'opensky diritti pemettendo.

In questo modo potranno volare da CPH verso destinazioni extra UE dove non vige l'opensky diritti pemettendo.

I voli charter per la Turchia dev'essere un mercato molto appitibile per PH. E l'unico grosso mercato che mi viene in mente.

Sharm in Scandinavia non ha nemmeno l'ombra della popolarità che ha in Italia, e PH non ha gli aerei per fare charter long haul tipo Bangkok/Phuket o Caraibi.

Come funzionava lo stop over fai-da-te a CPH?

Arrivato la sera con il volo pomeridiano di Icelandair, ripartenza il giorno dopo per Milano col volo di easyJet. Notte in alberghetto senza pretese, in zona Forum, proprio dietro a Sk. Markus. Era una zona che non avevo mai visto prima, mi è piaciuta molto, residenziale, elegante e tranquilla: tipicamente scandinava :p

Copenhagen la conoscevo già, ci torno sempre volentieri. Peccato che ieri fosse nuvoloso con un po' di pioggia pomeridiana. Ho trovato una interessante zona spotting a CPH, ma un ferroviere mi ha fatto capire di sloggiare. Io sono ancora convinto che quello fosse suolo pubblico...

DaV