Io purtroppo comincio sempre di più a sentirmi straniero in Italia. Davvero LHI non smette di volare? Lo spero proprio!Molto bella anche questa parte.
Una cosa che non ci acomuna e che a me Italia manca tanto e non ce la faccio a vivere lontan per piu di 6 mesi. Pubblica le foto di Milano invece.
I TR nazionali sono sempre i migliori.
P.S La LHI non smettera di volare. Sono solo rumors. Me la detto il braccio destro del capo della LHI. Siccuro.
Grazie!Bel TR![]()
Grazie mille!Bella e interessante anche questa parte.Ti capisco per quel che riguarda l'amore/odio verso l'Italia...
Grazie! I controlli di sicurezza al gate ti risparmiano un sacco di coda. Anche a me sono piaciuti molto!Belle foto.Buona l'idea dei controlli di sicurezza vicino ai gate!
Grazie fontanarossa!Ciao TPS-MIL, ben tornato. TR molto gradevole.
Grazie a te! Le altre parti arriveranno!Grazie! Belle le prime due parti del TR.. aspetto le altre 3!![]()
Non tornavo in Italia da più di due anni. Non mi è molto mancata, l’Italia,a dire la verità. Trovo la stessa atmosfera che ho lasciato e ho un gusto dolce-amaro per il mio amato-odiato paese.
w l italia...per quelli che se ne sono andati...che stiano...dove sono andati...non ne sentiamo la mancanza....
Grazie mille per i complimenti!bel TR!
Volevo solo commentare su questa frase: Pure io vivo all'estero da anni (prima in Belgio ora in USA) e pure io ho un rapporto amore-odio verso il nostro (seppur bellissimo) paese. Ma, ultimamente, mi trovo sempre piu' spesso di sentirne la mancanza, nonostante ci torni almeno un volta all'anno...bah...staro invecchiando.![]()
Io non volevo offendere nessuno e mi scuso se le mie considerazioni ti hanno offeso. Purtroppo, in questo momento, mi trovo meglio in Canada che in Italia.w l italia...per quelli che se ne sono andati...che stiano...dove sono andati...non ne sentiamo la mancanza....
Grazie!!Bel TR.
Beh, visto che vivi in Campania potresti anche avere ragione, ma ti assicuro che quella pizza è straordinariaBel TR.
Però quella che hai fotografato non è una pizza...è più una focaccia...la pizza vera è un'altra![]()
Grazie per le dritte!Bello!
Il 74F è della Air Bridge Cargo
L'aeroporto dopo il decollo è Venegono
Grazie, cercherò di completare la quinta parte al più prestoAnche la 4° parte è stata bella attendo la 5°![]()
Allora, volevo fare lo stopover a Vienna e poi a Milano e non potevo tornare da un'altra città perchè mi sarebbe costato un patrimonio. Dovevo per forza fare YYZ-VIE-YYZ, e poi proseguire per Milano. Con l'agenzia abbiamo visto che questo itinerario costava meno.Mi fai capire una cosa Beppi?
Capisco il stop over in andata per vedere Wiena, ma perche anche al ritorno per mezza giornata?
Sapendo che hai figli piccoli e massacrante ciapar i mezzi dal apt in citta due volte. Experienza propria
Belle foto. Sopratutto quella della borsa del Maple Leaf. Areo, ma dove va tu? Pensa a tifar Palermo che xe mejo va