TR VRN-FRA-SEA-SFO-MUC-VRN

Gran bel viaggetto Bourne, vedo che lo smalto nonostante il passaggio da daytrip a viaggi lunghi non lo perdi mai.
Bel TR, anche se a leggere che non hai nemmeno una prenotazione (conoscendoti) lascia senza parole!

E' proprio l'anno dei Maya.
Non mi sorprenderebbe affatto un Profit Warning di Ryanair nei prossimi giorni.

Beh, grazie a tutti. Per il futuro non credo proprio ci sia un gran spazio per nuovi voli, un po' perché ormai avendo preso casa ho altre priorità, un po' perché sono stufo di andare sempre negli stessi posti, un po' per la politica allontana-clienti dell'amatissima. Diciamo che ho goduto a lungo di un privilegio, quello di andare in giro praticamente gratis. Ogni cosa però ha il suo tempo e credo che ormai sia ora di tirare i remi in barca.
Tanto è vero che mi trovo in una situazione in cui non mi sono mai trovato negli ultimi 10-12 anni: non ho alcuna prenotazione. Sono un po' sconvolto perché appunto saranno almeno 10 anni che so di dovere andare da qualche parte, ma che ci volete fare. Pazienza.
Grazie ancora

La tristezza mi coglie (ed insieme a me anche l'amico Giaco).......ma come, o mio concittadino (nel senso di bresciano), io a luglio avrò la mia "prima volta" con FR e tu me l'abbandoni? Dai non scherzare, su......