[TR] voli agricoli nel profondo sud del Brasile

Comunque grazie, anzi se vuoi postare qualche altra foto, penso che nessuno si lamenterà... ;)

In quei posti, dalla parte opposta della lagoa dos patos, sono stato a pesca un paio di weekend, qualche anno fa.
Per la prima volta in vita mia ho visto il buio assoluto, in una notte senza luna. Non c'è una beata minchia per chilometri, tranne vacche, capivare, fagiani e caimani!

grazie a tutti per i gentili commenti.

vi posto qualche altra fotina...

manutenzione fai da te

questo adesivo ci ricorda cosa non si deve fare in volo

questo adesivo dicono che ci puó tornare utile in caso di emergenza o nebbia

questi sono i padroni di casa

il boss sta ristrutturando questo gioiello...

fantastic!! (cit. nicolap)

Anche quei pantaloni Aeronautica Militare sono spettacolari :D

interessante :-)

La mia compagna è nata a São Gabriel, non troppo lontano da Uruguayana.
Annualmente andiamo a trovare la nonna, che vive ancora lí.
Chissà un giorno ci prendiamo un chimarrão insieme ;-)

Bellissime foto. Ho abitato a Porto Alegre, tanti bei ricordi.
I trattamenti per cosa li fate? Insetti? (sono agronomo, btw).

Io per un chimarrão non mi muovo nemmeno: un churrasquinho insieme la prossima volta che sono da quelle parti? :)

QUOTO...

io abito qui di fronte:

http://www.nbsteak.com.br/

vi aspetto

churras_05.jpg

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu