[TR] voli agricoli nel profondo sud del Brasile

erpacio

Utente Registrato
28 Ottobre 2013
106
5
Cancun - Isla Margarita
Buongiorno a tutti.

Visto che qualche utente mi ha chiesto di cosa mi occupo nel Rio grade do Sul, ho deciso di condividere con voi i miei voli.

Credo che sappiate tutti cosa sono i voli agricolio, qui non c´é spazio per lounges, cfa+, av strafighe, qui si vola e basta.

La nostra base si trova a circa 100km da Porto Alegre, ma all´occorrenza possiamo arrivare anche ad uruguayana.

Questo é l´hangar

carichiamo un po´di veleno

i miei amati rampisti

runway

Sala piloti dove facciamo il briefing, prepariamo il churrasco e beviamo un bicchiere di vino (post volo)

pronti per il decollo

non accetto critiche su pantaloni e scarpe

la vista dall´alto

ciao

Re: [TR] voli agricoli nel pofondo sud del Brasile

Interessante attività! Grazie per averla condivisa, e boa sorte no Brasil :)

Re: [TR] voli agricoli nel pofondo sud del Brasile

Manca la foto dell'IFE ! :D
Grande Erpacio!

SCIE KIMICI!!!!!!!11
Lo sapevo che prima o poi m'avrebbero sgamato :mad:
1387a690edf6802cc2d7637ea93df757.jpg

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu