L
Ok, grazie! Era solo una curiosità perchè la ex girlfriend tentò per ben tre volte di portarmi su quell'isola ma andar li per una settimana dall'Europa era davvero troppo. Però sembra davvero molto bella ed il resort stupendo...Thanks!
Non posso dire perche' non sono stato nelle Maldive. Mi e' sembrato simile alla Thailandia, ma molto meno sviluppato, turisticamente parlando (che di per se' e' una buona cosa, a mio avviso)
Molto bello.
In tutta l'Asia Vietnam e quello che mi e piaciuto manco. Dopo cinque settimane entrare nel Laos era una gioia
Mi sarrebbe piacito anca mi dormir al Metropole da 350$ invece alle betolle di Hanoi da 3.5$ e spender tempo con un certo Giovanni
Complimenti per il TR.
Comunque sul 332 hai ragione: alcuni sono passati di recente da Swiss a Vietnam.
Che strano! Io l'anno scorso (fine settembre) sono stato in una stanza superior (ben più ampia di quella nelle foto) della historical wing spendendo circa 105 euro a notte. Vale sempre la pena perdere un po' di tempo online per trovare la tariffa migliore... Fantastico hotel comunque, grazie per le foto che me lo hanno fatto ricordare.
molto bello sia il trip che l'off topic.
Non ho capito a che serve l'hot towel.
A proposito di coriandolo, a breve vado a mangiare qualcosa a brick lane, spero di trovare un indiano decente.
Ok, grazie! Era solo una curiosità perchè la ex girlfriend tentò per ben tre volte di portarmi su quell'isola ma andar li per una settimana dall'Europa era davvero troppo. Però sembra davvero molto bella ed il resort stupendo...
Gran bel lavoro!Bravo BGW!
Interssante anche questa parte, grazie
La cosa che mi "impressiona" dei vietnamiti e la totale noncuranza del fatto che piove a dirotto, si mettono una mantellina e via come nulla fosse...Per le infrastrutture devo dire che sono piuttoso indietro specie appena si esce dai grandi centri urbani, inoltre il senso civico alla guida non hanno la minima idea di cosa sia e questo certo non aiuta a percorrere strade strette piene di camion e gente in motorino carichi di qualsiasi inimmaginabile merce.
Grande!
attendo l'ultima parte prima di commentare.. la metti qui.. veeerooo!?![]()
Ma come è possibile che in ogni TR sei sempre più bravo?
Veramente eccezionale, e grazie per avermi fatto conoscere un paese di cui non avevo affatto appeal.
P.S. Poi c'è sempre un po' di sana invidia per le classi in cui viaggi
Aspetto il ritorno!
Wonderful!!!!
Eletto il migliore TR dell'anno!!!!
Era il Six Senses Con Dao, giusto?
Certo che passare dalla F di Thai al Pullmann hotel di CDG deve essere stato un bel trauma!
Splendido racconto.
Bellissimo, posti e foto molto suggetivi.
Il catering del ritorno é veramente un gran bel vedere.
Infatti, alla fine lei ci andò......da sola (ma con le miei miglia, che rabbia....).Mi sembra un po' una mazzata per solo una settimana, e sinceramente il mare in se' non vale un viaggio cosi' lungo, anche se il resort e' sicuramente bello.
TR fenomenale!!!
ciao
KISM
Infatti, alla fine lei ci andò......da sola (ma con le miei miglia, che rabbia....).
Comunque complimenti ancora per il viaggio ed il TR!