[TR + video] BGY-PMI-BGY 19-05-2007

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
0
Italy
D-ABBN era il 737-700 AB in livrea Dreamliner, a suo modo è unico.;)

Complimenti per il viaggetto e l'ottimo TR [:304][:304][:304]

Finalmente Gigi, aspettavo iltuo trip report con ansia!!!!!

Bellissimo!!!!!

P.S. -> Quello con la scritta Aviazione civile sono io!!!![:303][:303]

Bravo Gigi!!!

[:304][:304][:304][:304][:304]

Interessante la colazione. Panino della linea FresCO che significa il catering lo imbarcanoa BGY la mattina e per di più si tratta di un prodotto che costa al vettore parecchio....

Citazione:Messaggio inserito da airblue
Interessante la colazione. Panino della linea FresCO che significa il catering lo imbarcanoa BGY la mattina e per di più si tratta di un prodotto che costa al vettore parecchio....

L'ho notata anch'io questa cosa...
E mi chiedo come mai il catering non venga caricato a PMI visto anche che lo scalo spagnolo è un Hub di Air Berlin [?]

Comunque grazie a Gigi per il TR! Non hai fatto altro che confermare le mie aspettative su Air Berlin ;)

Bel TR ! è una rotta che ho utilizzato diverse volte e trovo che il servizio offerto da AB sia molto buono.
Peccato solo per il cambio di orario con l'estivo, che non è stato dei migliori.
Cmq anch'io ho trovato i voli sempre mezzi vuoti (sempre tra i 70 e i 90 pax massimo), spero tuttavia che lo mantengano.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Cmq anch'io ho trovato i voli sempre mezzi vuoti (sempre tra i 70 e i 90 pax massimo), spero tuttavia che lo mantengano.

Visti (probabilmente) i non buoni risultati ottenuti fino ad oggi, AB ha da pochi giorni abbassato la tariffa minima sulla tratta. Si passa dai 98 euro, ai 58 euro attuali (tasse incluse).

Speriamo che con l'orario invernale vengano cambiati gli orari anche perchè quelli attuali, oltre a essere parecchio scomodi, offrono poche coincidenze sull'Hub di PMI

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Visti (probabilmente) i non buoni risultati ottenuti fino ad oggi, AB ha da pochi giorni abbassato la tariffa minima sulla tratta. Si passa dai 98 euro, ai 58 euro attuali (tasse incluse).

Però spesso incontro tariffe abbastanza altine... si vede che in alcuni giorni carica e in altri no. Cmq se si abbassano, non posso che esserne contento:D

Sono d'accordo sulla necessità di rivedere l'operativo, portandolo ad orari simili a quelli iniziali.

E mi chiedo come mai il catering non venga caricato a PMI visto anche che lo scalo spagnolo è un Hub di Air Berlin [?]

Probabilmente perchè l'aereo fa il night stop a BGY

Speriamo che con l'orario invernale vengano cambiati gli orari anche perchè quelli attuali, oltre a essere parecchio scomodi, offrono poche coincidenze sull'Hub di PMI

Prezzi ottimi se non fosse per gli orari veramente pessimi avrei già prenotato da tempo... speriamo che con l'operativo invernale possano migliorare...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Probabilmente perchè l'aereo fa il night stop a BGY

Si ma se lo imbarcassero a PMI probabilmente avrebbero forti sconti, visto che probabilmente Air Berlin avrà siglato accordi con la società di catering locale...
Senza dimenticare che l'aereo sta fermo a Orio solamente 6/7 ore

Si ma se lo imbarcassero a PMI probabilmente avrebbero forti sconti, visto che probabilmente Air Berlin avrà siglato accordi con la società di catering locale...

Si ma dovrebbero darti il panino vecchio del giorno prima... e AB è una compagnia che punta molto sulla qualità anche di questi piccoli particolari...
Qualità tedesca...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Si ma dovrebbero darti il panino vecchio del giorno prima... e AB è una compagnia che punta molto sulla qualità anche di questi piccoli particolari...
Qualità tedesca...;)

A me, col vecchio operativo (l'invernale), diedero un panino Made in Germany non della FresCO. Penso che il catering fosse quello di Majorca.

Ottimo TR Gigi, aspetto le altre foto su spot it.
emoticon_faccine_pack4_ptkweb_20159.gif

RE: catering

Non è da escludere che i panini FresCO costino meno di quelli del catering di PMI e quindi l'aeromobile "fa scorta" per l'intera giornata.