Citazione:Messaggio inserito da airblue
Interessante la colazione. Panino della linea FresCO che significa il catering lo imbarcanoa BGY la mattina e per di più si tratta di un prodotto che costa al vettore parecchio....
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Cmq anch'io ho trovato i voli sempre mezzi vuoti (sempre tra i 70 e i 90 pax massimo), spero tuttavia che lo mantengano.
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Visti (probabilmente) i non buoni risultati ottenuti fino ad oggi, AB ha da pochi giorni abbassato la tariffa minima sulla tratta. Si passa dai 98 euro, ai 58 euro attuali (tasse incluse).
E mi chiedo come mai il catering non venga caricato a PMI visto anche che lo scalo spagnolo è un Hub di Air Berlin [?]
Visti (probabilmente) i non buoni risultati ottenuti fino ad oggi, AB ha da pochi giorni abbassato la tariffa minima sulla tratta. Si passa dai 98 euro, ai 58 euro attuali (tasse incluse).
Speriamo che con l'orario invernale vengano cambiati gli orari anche perchè quelli attuali, oltre a essere parecchio scomodi, offrono poche coincidenze sull'Hub di PMI
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Probabilmente perchè l'aereo fa il night stop a BGY
Si ma se lo imbarcassero a PMI probabilmente avrebbero forti sconti, visto che probabilmente Air Berlin avrà siglato accordi con la società di catering locale...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Si ma dovrebbero darti il panino vecchio del giorno prima... e AB è una compagnia che punta molto sulla qualità anche di questi piccoli particolari...
Qualità tedesca...![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
RE: catering
Non è da escludere che i panini FresCO costino meno di quelli del catering di PMI e quindi l'aeromobile "fa scorta" per l'intera giornata.