Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Lo Spirit si trova attualmente allo Smithsonian di Washington, l'ho visto ad aprile.
Sara, solo un appunto visto che ho girato in lungo e largo gli States diverse volte; gli alberghi (tranne foprse a Chicago visto che eravate appena arrivati), non conviene quasi mai prenotarli.Citazione:Messaggio inserito da saralice
Ciao Michele,
abbiamo pianificato più o meno tutto noi: prima abbiamo deciso le date e l'itinerario, calcolando il chilometraggio (ho acquistato lo stradario degli USA). Poi abbiamo cercato il volo, che abbiamo prenotato via internet. Un amico che ha l'agenzia viaggi ci ha prenotato tutti gli alberghi, mentre io ho cercato nei siti delle varie località gli eventi (rodei, festival, concerti) e le cose interessanti da andare a vedere.
Siamo stati via 19 giorni, devo dire che se avessimo avuto un paio di giorni in più ci saremmo potuti riposare sulle spiagge delal California... in ogni caso i km sono tanti, ma noi eravamo in 4 ad alternarci alla guida, per cui non è stato particolarmente massacrante. Se ti serve posso inviarti il nostro programma via e-mail, scrivimi il tuo indirizzo in pvt.
Ciao!
Sara
Sara, solo un appunto visto che ho girato in lungo e largo gli States diverse volte; gli alberghi (tranne foprse a Chicago visto che eravate appena arrivati), non conviene quasi mai prenotarli.Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Citazione:
![]()
Messaggio inserito da Honeywell
Chi è Ilaria ???
....
Questa invece non sono riuscito a capirla ... che cos'è questo coso ??!! Come funziona ? Pazzesco
Non riesco a capire cosa sia ... se elettrizzarmi all'idea di provarlo, o fuggirne terrorizzato !
Ciao!
Allora, Ilaria è la mia bellissima amica che qualcuno ha conosciuto durante un raduno a MXP, la vedi in alcune foto.
Invece quello che vedi nella foto che hai riportato è uno dei tre divertimenti posizionati in cima alla torre stratosphere di Las Vegas: la navetta du cui sali esegue una discesa veloce sul vuoto, a vista sulla città. Al vetriolo!!!
Grazie per i complimenti, ciao ciao
Sara