[TR VFR] Boscomantico - Padova - Boscomantico

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ciao a tutti, questa mattina sono stato invitato dal mio caro carissimo :cool: amico Giorgio per un voletto VFR sulla pianura veneta, il primo volo per me su una carretta di queste dimensioni (C150) e mi è piaciuto veramente molto!
Metto un pò di foto tanto per testimonianza, perdonate la qualità e il controluce.

Il nostro comandante che legge la before start checklist..

img7670canonista.jpg

E finalmente si parte, decollo per pista 26 e subito dopo virata a destra in direzione Vicenza

img7673canonista.jpg

Livellando a 1500 piedi, pax announcement in progress! :D

img7674canonista.jpg

In corto a LIPU, four red and your dead!

img7692canonista.jpg

Dopo lo stop and go a Padova, backtrack e si riparte, ripassando poi sopra Vicenza

img7707canonista.jpg

img7714canonista.jpg

img7708canonista.jpg

E dopo un touch and go in quel di Bosco, si ritorna con le ruote per terra

img7713canonista1.jpg

E' tutto, un grazie ancora al nostro "comandante" per l'opportunità! A presto! :D

Bella Ale!

Hai trovato una giornata anche abbastanza limpida, 2 sabati fa ero in volo vfr pure io con il grande capt. Buzz (che saluto e ringrazio!) ma c'era una foschia pazzesca sopra il Lido e Venezia!

Martino

E' solamente un'illusione ottica, l'avvicinamento era PERFETTO ahaha :D

grande Ale e grande Giorgio...

se vogliamo essere appena un po polemici... niente sul cockpit during takeoff and landing. :D

apparte questo... quando scendo andiamo da qualche parte?? abbiamo ancora l'Elba da raggiungere :D

E se vogliamo essere ancora più polemici anche la targhetta rossa dell'ultima foto può distrarre...

Complimenti.

grande Ale e grande Giorgio...

se vogliamo essere appena un po polemici... niente sul cockpit during takeoff and landing. :D

apparte questo... quando scendo andiamo da qualche parte?? abbiamo ancora l'Elba da raggiungere :D

Direi proprio di si...Fammi sapere appena torni in patria dalla terra del cioccolato che facciamo un bel giretto...

E bravo Ale. Adesso ti va anche su C150. Non sapevo che mio figlio maggiore ha il PPL a quatro anni e vi conoscete!
Non sapevo neanche che si era scritto sul forum con il nome vero

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu