[TR VFR] Boscomantico - Padova - Boscomantico

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
0
Mogliano Veneto (TV)
Ciao a tutti, questa mattina sono stato invitato dal mio caro carissimo :cool: amico Giorgio per un voletto VFR sulla pianura veneta, il primo volo per me su una carretta di queste dimensioni (C150) e mi è piaciuto veramente molto!
Metto un pò di foto tanto per testimonianza, perdonate la qualità e il controluce.

Il nostro comandante che legge la before start checklist..

img7670canonista.jpg

E finalmente si parte, decollo per pista 26 e subito dopo virata a destra in direzione Vicenza

img7673canonista.jpg

Livellando a 1500 piedi, pax announcement in progress! :D

img7674canonista.jpg

In corto a LIPU, four red and your dead!

img7692canonista.jpg

Dopo lo stop and go a Padova, backtrack e si riparte, ripassando poi sopra Vicenza

img7707canonista.jpg

img7714canonista.jpg

img7708canonista.jpg

E dopo un touch and go in quel di Bosco, si ritorna con le ruote per terra

img7713canonista1.jpg

E' tutto, un grazie ancora al nostro "comandante" per l'opportunità! A presto! :D

Bella Ale!

Hai trovato una giornata anche abbastanza limpida, 2 sabati fa ero in volo vfr pure io con il grande capt. Buzz (che saluto e ringrazio!) ma c'era una foschia pazzesca sopra il Lido e Venezia!

Martino

E' solamente un'illusione ottica, l'avvicinamento era PERFETTO ahaha :D

grande Ale e grande Giorgio...

se vogliamo essere appena un po polemici... niente sul cockpit during takeoff and landing. :D

apparte questo... quando scendo andiamo da qualche parte?? abbiamo ancora l'Elba da raggiungere :D

E se vogliamo essere ancora più polemici anche la targhetta rossa dell'ultima foto può distrarre...

Complimenti.

grande Ale e grande Giorgio...

se vogliamo essere appena un po polemici... niente sul cockpit during takeoff and landing. :D

apparte questo... quando scendo andiamo da qualche parte?? abbiamo ancora l'Elba da raggiungere :D

Direi proprio di si...Fammi sapere appena torni in patria dalla terra del cioccolato che facciamo un bel giretto...

E bravo Ale. Adesso ti va anche su C150. Non sapevo che mio figlio maggiore ha il PPL a quatro anni e vi conoscete!
Non sapevo neanche che si era scritto sul forum con il nome vero