[TR] VCE-MUC-DEL-VTZ e rientro con piccoli OT

AF ultimamente mi ha deluso un pò, ho avuto qualche battibecco con una A/V, quindi se posso, a parità di condizioni (e sedili), la evito, invece le AA/VV LH, nonostante siano "teutoniche", offrono una attenzione al cliente molto maggiore secondo me :D
per l'IFE, beh, se togliessero winzozz male non farebbero, ma almeno hanno parecchi film, e recenti anche (tipo shrek 3 :D )

AF ultimamente mi ha deluso un pò, ho avuto qualche battibecco con una A/V, quindi se posso, a parità di condizioni (e sedili), la evito, invece le AA/VV LH, nonostante siano "teutoniche", offrono una attenzione al cliente molto maggiore secondo me :D
per l'IFE, beh, se togliessero winzozz male non farebbero, ma almeno hanno parecchi film, e recenti anche (tipo shrek 3 :D )

Io su AF devo dire in J non ho quasi mai avuto equipaggi noti di particolare merito, sempre molto freddi e spesso un po' sul maleducato. Anche io mi sono sempre trovato molto meglio su LH a livello di personale e cortesia.

Onestamente sulla poltrona (e sul soft product) del 343 LX ho tantissime riserve; da qualche parte qui c'è il TR che ho fatto con loro, e anche dalle foto si vede la differenza...a partire dalla poltrona che si reclina meno e non ha il poggiapiedi estensibile (p.s. quelli di LH guardano con un pò di disprezzo a quelli di LX, definendoli "figli" o "sorelle minori" :D )

C'e' da dire che LX ha installato una nuova J fully flat sugli A330-300 (che sostituiscono i vecchi A330-200) e sta facendo il retrofit degli A340 con la stessa poltrona (per ora solo due macchine la hanno e sono quasi esclusivamente impiegate sulla nuova rotta per SFO).
La poltrona e' abbastanza simile a quella nuova di AZ (anche se su quest'ultima non ho ancora viaggiato).

Quando avra' ultimato il retrofit degli A343, la J di LX sara' avanti sia a quelle di AF e LH che invece hanno installato le vecchie angled lie-flat anche sugli A380, senza innovare il prodotto... e sara' uno dei pochi vettori europei (assieme a BA e VS) ad avere networkwide una fully flat in J

Perdonami la curiosità: che lavoro fai? Anche perchè nn ho ben capito l'OT navale :clown::clown:

Io su AF devo dire in J non ho quasi mai avuto equipaggi noti di particolare merito, sempre molto freddi e spesso un po' sul maleducato. Anche io mi sono sempre trovato molto meglio su LH a livello di personale e cortesia.

Il personale di volo di AF hanno quell'aria di perennemente "sfastriat'", come se a darti un caffè in più ti facessero un piacere...

C'e' da dire che LX ha installato una nuova J fully flat sugli A330-300 (che sostituiscono i vecchi A330-200) e sta facendo il retrofit degli A340 con la stessa poltrona (per ora solo due macchine la hanno e sono quasi esclusivamente impiegate sulla nuova rotta per SFO).
La poltrona e' abbastanza simile a quella nuova di AZ (anche se su quest'ultima non ho ancora viaggiato).

Quando avra' ultimato il retrofit degli A343, la J di LX sara' avanti sia a quelle di AF e LH che invece hanno installato le vecchie angled lie-flat anche sugli A380, senza innovare il prodotto... e sara' uno dei pochi vettori europei (assieme a BA e VS) ad avere networkwide una fully flat in J

si, ma per ora è off-limits la J di LX (AZ anche ha in programma il refit delle sue J tra l'altro no?) :D

Perdonami la curiosità: che lavoro fai? Anche perchè nn ho ben capito l'OT navale :clown::clown:

ehh un lavoro assurdo...diciamo che lavoro sulle navi, ma per raggiungerle passo più tempo per aria che per mare :D

Bel servizietto signorino!
davvero deludente il servizio LH Business. L'unica volta che l'ho provata sugli intercontinentali era in F per Abuja ma la differenza sembra quasi abissale per quello che concerne il servizio/pasti, davvero brutta esperienza da ciò che vedo.

condivisibile il commento di billypaul :roll:

per ciò che riguarda l'India e ciò che hai fotografato è sì una realtà sconcertamte, ma non sei mai stato in Sierra Leone o nel West Africa.
anyways. complimenti! ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu