[TR] VCE-MUC-DEL-VTZ e rientro con piccoli OT


AF ultimamente mi ha deluso un pò, ho avuto qualche battibecco con una A/V, quindi se posso, a parità di condizioni (e sedili), la evito, invece le AA/VV LH, nonostante siano "teutoniche", offrono una attenzione al cliente molto maggiore secondo me :D
per l'IFE, beh, se togliessero winzozz male non farebbero, ma almeno hanno parecchi film, e recenti anche (tipo shrek 3 :D )
 
AF ultimamente mi ha deluso un pò, ho avuto qualche battibecco con una A/V, quindi se posso, a parità di condizioni (e sedili), la evito, invece le AA/VV LH, nonostante siano "teutoniche", offrono una attenzione al cliente molto maggiore secondo me :D
per l'IFE, beh, se togliessero winzozz male non farebbero, ma almeno hanno parecchi film, e recenti anche (tipo shrek 3 :D )

Io su AF devo dire in J non ho quasi mai avuto equipaggi noti di particolare merito, sempre molto freddi e spesso un po' sul maleducato. Anche io mi sono sempre trovato molto meglio su LH a livello di personale e cortesia.
 
Onestamente sulla poltrona (e sul soft product) del 343 LX ho tantissime riserve; da qualche parte qui c'è il TR che ho fatto con loro, e anche dalle foto si vede la differenza...a partire dalla poltrona che si reclina meno e non ha il poggiapiedi estensibile (p.s. quelli di LH guardano con un pò di disprezzo a quelli di LX, definendoli "figli" o "sorelle minori" :D )

C'e' da dire che LX ha installato una nuova J fully flat sugli A330-300 (che sostituiscono i vecchi A330-200) e sta facendo il retrofit degli A340 con la stessa poltrona (per ora solo due macchine la hanno e sono quasi esclusivamente impiegate sulla nuova rotta per SFO).
La poltrona e' abbastanza simile a quella nuova di AZ (anche se su quest'ultima non ho ancora viaggiato).

Quando avra' ultimato il retrofit degli A343, la J di LX sara' avanti sia a quelle di AF e LH che invece hanno installato le vecchie angled lie-flat anche sugli A380, senza innovare il prodotto... e sara' uno dei pochi vettori europei (assieme a BA e VS) ad avere networkwide una fully flat in J
 
Perdonami la curiosità: che lavoro fai? Anche perchè nn ho ben capito l'OT navale :clown::clown:
 
Io su AF devo dire in J non ho quasi mai avuto equipaggi noti di particolare merito, sempre molto freddi e spesso un po' sul maleducato. Anche io mi sono sempre trovato molto meglio su LH a livello di personale e cortesia.

Il personale di volo di AF hanno quell'aria di perennemente "sfastriat'", come se a darti un caffè in più ti facessero un piacere...

C'e' da dire che LX ha installato una nuova J fully flat sugli A330-300 (che sostituiscono i vecchi A330-200) e sta facendo il retrofit degli A340 con la stessa poltrona (per ora solo due macchine la hanno e sono quasi esclusivamente impiegate sulla nuova rotta per SFO).
La poltrona e' abbastanza simile a quella nuova di AZ (anche se su quest'ultima non ho ancora viaggiato).

Quando avra' ultimato il retrofit degli A343, la J di LX sara' avanti sia a quelle di AF e LH che invece hanno installato le vecchie angled lie-flat anche sugli A380, senza innovare il prodotto... e sara' uno dei pochi vettori europei (assieme a BA e VS) ad avere networkwide una fully flat in J

si, ma per ora è off-limits la J di LX (AZ anche ha in programma il refit delle sue J tra l'altro no?) :D

Perdonami la curiosità: che lavoro fai? Anche perchè nn ho ben capito l'OT navale :clown::clown:

ehh un lavoro assurdo...diciamo che lavoro sulle navi, ma per raggiungerle passo più tempo per aria che per mare :D
 
Bel servizietto signorino!
davvero deludente il servizio LH Business. L'unica volta che l'ho provata sugli intercontinentali era in F per Abuja ma la differenza sembra quasi abissale per quello che concerne il servizio/pasti, davvero brutta esperienza da ciò che vedo.

condivisibile il commento di billypaul :roll:

per ciò che riguarda l'India e ciò che hai fotografato è sì una realtà sconcertamte, ma non sei mai stato in Sierra Leone o nel West Africa.
anyways. complimenti! ;)