[TR] VCE-JFK-VCE con DL e AZ in economy :)

Grazie per questo TR!! per quanto riguarda lo sbarco sono senza parole...bloccare le persone per fare sbarcare la Ferilli...mah povera Italia!

io ero parte dell'equipaggio in quel volo.nessuno blocca delle persone allo sbarco per far sbarcare la ferilli per prima.
lo sbarco prioritario della classe magnifica è prassi usuale , è sbarcata per prima la ferilli come tutti gli altri 27 passeggeri di magnifica.a seguire la Y.

il trattamento a bordo riservato alla sig.ra ferilli è identico a quello degli altri passeggeri di magnifica , dal momento dell'imbarco allo sbarco.a terra poi non saprei

saladino lungi da me da dire che avete utilizzato un trattamento diverso, per carità...non me lo sogno, e scusami se l'ho lasciato intendere...parlavo solo di quello che ho visto, e cioè fila saltata piè pari al JFK e prima a sbarcare a FCO...anzi, se eri parte dell'equipaggio, complimenti vivi, è stato un volo spettacolare :)

saladino lungi da me da dire che avete utilizzato un trattamento diverso, per carità...non me lo sogno, e scusami se l'ho lasciato intendere...parlavo solo di quello che ho visto, e cioè fila saltata piè pari al JFK e prima a sbarcare a FCO...anzi, se eri parte dell'equipaggio, complimenti vivi, è stato un volo spettacolare :)

la prossima volta presentati, potresti trovarmi a bordo.

beh personalmente ripeto che ho visto Simply Red a Miami ed ha fatto la fila per pax Business/First come tutti e non ha avuto nessuna cerimonia particolare, cosìccome Ibrahim Ba e Kallon a Bruxelles (che sono godlike per i proprio connazionali)..
per me è un episodio triste.. però certo.. è anche vero che gli italiani appena vedono un vip sono dei polipi importunisti, ma non mi sembra una ragione valida per riservare certi trattamenti anche perché per lo sbarco dei pax di Magnifica ci vuole molto poco.

chiedo dell'AA/VV SALADINO? :D :D :D

:super: :super:

Ultima modifica:
io ero parte dell'equipaggio in quel volo.nessuno blocca delle persone allo sbarco per far sbarcare la ferilli per prima.
lo sbarco prioritario della classe magnifica è prassi usuale , è sbarcata per prima la ferilli come tutti gli altri 27 passeggeri di magnifica.a seguire la Y.
E' sbarcata per prima tra i 27? altrimenti non è successo niente.

Ottimo lavoro!

beh personalmente ripeto che ho visto Simply Red a Miami ed ha fatto la fila per pax Business/First come tutti e non ha avuto nessuna cerimonia particolare, cosìccome Ibrahim Ba e Kallon a Bruxelles (che sono godlike per i proprio connazionali)..

Magari fossero tutti così i VIP!
PS. la Ferilli l'hanno fatta passare perchè doveva collaudà er sofà!