Fuori trovo subito l'ammiraglia Fiat per la Turchia versione Taxi! La Fiat Albea che mi porterà in Albergo...
Caso vuole che l'hotel sia proprio di fronte ad una delle piste... fantastico... se non fosse che ho pochissimo tempo... e poi il tempo è uno schifo per 4 giorni...
comunque ecco qualche decollo locale dall'albergo...
320 turkish
md88 onur
Tu154 airline400 o bulgarian per il mio amico marco!
ma proseguiamo con l'hotel... mamma mia l'aviazione mi perseguita!
... nel mio hotel quella sera non c'è la presentazione del 787! ecco l'esterno sala in preparazione...
e ecco una sbirciatina al mega modellone piazzato in sala...
Cavolo quanto avrei voluto portarmi a casa quel modellino... purtroppo però niente 787 e niente intruffolamento spudorato alla presentazione causa impegni di pubbliche relazioni a cena con clienti...[V]...
Fine prima parte!
Prossimamente qualche OT e ritorno! intanto domani mi sparo ancora 2 MD80 AZ... vce-mxp-mad...

Ciao a tutti![:306]

Caso vuole che l'hotel sia proprio di fronte ad una delle piste... fantastico... se non fosse che ho pochissimo tempo... e poi il tempo è uno schifo per 4 giorni...

comunque ecco qualche decollo locale dall'albergo...
320 turkish

md88 onur

Tu154 airline400 o bulgarian per il mio amico marco!

ma proseguiamo con l'hotel... mamma mia l'aviazione mi perseguita!

e ecco una sbirciatina al mega modellone piazzato in sala...

Cavolo quanto avrei voluto portarmi a casa quel modellino... purtroppo però niente 787 e niente intruffolamento spudorato alla presentazione causa impegni di pubbliche relazioni a cena con clienti...[V]...
Fine prima parte!
Prossimamente qualche OT e ritorno! intanto domani mi sparo ancora 2 MD80 AZ... vce-mxp-mad...

Ciao a tutti![:306]