[TR] VCE-IST via FCO

MaxVCE

Utente Registrato
6 Novembre 2005
583
0
0
45
Feltre (BL), Veneto.
www.airfleets.net
Fuori trovo subito l'ammiraglia Fiat per la Turchia versione Taxi! La Fiat Albea che mi porterà in Albergo...
ist43hl.jpg

Caso vuole che l'hotel sia proprio di fronte ad una delle piste... fantastico... se non fosse che ho pochissimo tempo... e poi il tempo è uno schifo per 4 giorni...:(

comunque ecco qualche decollo locale dall'albergo...
320 turkish
turk5zx.jpg

md88 onur
onur7hc.jpg

Tu154 airline400 o bulgarian per il mio amico marco!
tu1540ov.jpg

bul11cc.jpg

ma proseguiamo con l'hotel... mamma mia l'aviazione mi perseguita!:D... nel mio hotel quella sera non c'è la presentazione del 787! ecco l'esterno sala in preparazione...
alb11zz.jpg

e ecco una sbirciatina al mega modellone piazzato in sala...
78778bq.jpg

7879ks.jpg

Cavolo quanto avrei voluto portarmi a casa quel modellino... purtroppo però niente 787 e niente intruffolamento spudorato alla presentazione causa impegni di pubbliche relazioni a cena con clienti...[V]...

Fine prima parte!
Prossimamente qualche OT e ritorno! intanto domani mi sparo ancora 2 MD80 AZ... vce-mxp-mad...:D;)

Ciao a tutti![:306]

Scusate amministratori ma c'è stata una incomprensione su questo TR... Io ieri l'ho copiato anche sul archivio perchè era andato in basso come mi pareva si deve fare, ma ora lo ritrovo nel principale. Vi prego di riportarlo in archivio e cercherò di avvisarvi la prox volta;)
Ciao e Grazie

ciao sul 321 che sono onorato di volare in az non c'è l'air show cioè quel sistema con i dati del volo e la rotta per questo non li hai visti
c'è solo sul 320 e 319
ciao

Ciao Max, bellissima la foto del overview, ma trovo interessante vedere il Delta parcheggiato al nuovo finger, non hai fatto foto dal ponticello auto di partenze? la terrazza partenze è chiusa ancora?

Citazione:Messaggio inserito da Mati777

Ciao Max, bellissima la foto del overview, ma trovo interessante vedere il Delta parcheggiato al nuovo finger, non hai fatto foto dal ponticello auto di partenze? la terrazza partenze è chiusa ancora?

Intanto ben tornato tra noi!!! Niente foto dalla rampa e terrazza sempre chiusa... e credo rimarrà così per sempre![V]

Vorrei ricordarti che ci devi ancora postare il tr di orlando con virgin!!![:305]

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

I CRJ dovrebbero essere della Atlas Jet

Sono appena tornato da IST e confermo che i CRJ sono di AtlasJet. Dovrebbero essere i -700, o i primi -900 appena acquistati.