[TR] VCE-FRA-CLT-MIA

• Autore Discussione Autore Discussione Blitz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Come meteo è un terno al lotto, nel senso che puoi trovare di tutto: dal sole rovente che ti ammazza, al nuvolo costante, all' alternato sole cocente/nuvole che vanno e vengono ogni 5 minuti, al diluvio universale + nuvolo :D

Unico evento che merita cioè?
se intendi l' Ultra, lo evito come la peste: è praticamente l' unico evento dove non serve avere 21 anni per accedere ed è infestato di marmocchi, poi se ho voglia di Trance mi basta andare in Olanda o in Inghilterra :D

si è l'unico evento tra quelli che ho letto che desta il mio interesse musicale (di certo non andrei per la gente, gli americani non mi stanno molto simpatici!:D).
Sicuramente in europa la trance è 340958039 volte meglio godersela!
In compenso la techno non la sopporto proprio, preferisco la sigla dei puffi!:D

Ps: se ti piace tenaglia immagino che a ferragosto 2009 eravamo allo stesso locale...:cool:

Ma come, con tanta merce femminea in giro (vedi per esempio Shelborne), fotografi solo maschi?:diavoletto: Eccheccaz@
Meno male che ti perdono con la foto alla tequileria:p

PS: bravo, bel raconto e belle foto

se ti piace tenaglia immagino che a ferragosto 2009 eravamo allo stesso locale...:cool:
Mi sa di no, ero a fare una camminata di 8 ore tra i boschi cadorini :D
Sono l' uomo dalle mille versioni: un momento mi trovi a musei, un momento mi trovi a ballare per 1 settimana a Miami, 1 altro momento mi trovi a camminare oltre i 2000 metri in montagna :cool:

Ma come, con tanta merce femminea in giro (vedi per esempio Shelborne), fotografi solo maschi?:diavoletto: Eccheccaz@
Meno male che ti perdono con la foto alla tequileria:p

PS: bravo, bel raconto e belle foto

Eh ho fotografato quel che potevo :p

Bellissimo TR!
Vojo anna pure io a MIA l'anno prossimo!
Per quanto riguarda US Airways io non li ho mai amati, il servizio a bordo di solito e' pessimo...
Pero' i LR in economy sono ottimi, buon AVOD e "ali" per il poggia testa... (un tempo avevano anche un buon pitch, ma credo sia peggiorato). Fine anni 90 scelsero Sony P@ssport come IFE che si e' dimostrato ottimo (specie per l'epoca), unica pecca appunto la mancanza di FlightMap.

Anche te con l'aifon? Ma se ti serve un tutto fare. Un buon symbian s60 no? Tipo OmniaHD (almeno hai un 8megapixel che ti fa buone foto)...
La macchina fotografica sull'iphone l'hanno messa cosi' per dire che c'era... niente di piu' secondo me...

Per quanto riguarda MIA in se e WMC riguardo a prezzi degli eventi che mi dici? (prezzi drink?).
E poi dalle foto mi sembra di vedere "poca" gente rispetto a queste grandi serate in altri posti...
Ma il rapporto ragazzi-ragazze com'era... dalle foto noto una forte predominanza maschile....

Per finire... ma per circolo c'era anche Carl?
Come mai non sei andato all'Ultra Music Festival? (troppo caciarone?)

US Airways... in corto raggio devo dire senza lode ne infamia, cibo a pagamento ma almeno bevande analcoliche gratis... per quanto riguarda i crew mi son sembrati nella norma...
Per quanto riguarda il LR devo dire che non mi son trovato male e, soprattutto all' andata, di giorno, passavano ogni ora per le bibite e se chiamavo arrivavano quasi subito :)

Prezzi eventi credo come al solito altini, i cocktail variavano tra 8 e 15 $

Non hai visto tantissima gente perché quando ho fatto le foto era relativamente presto, poi era troppo buo quindi il trabiccolo non rendeva... per la componente penso 60% M e 40% F...
Per quanto riguarda l' Ultra, come ho già detto non mi va di farmi spennare per stare circondato da 16enni e poi a fine festival impiegare 2 ore per tornare a South Beach... l' ho già fatto 2 volte e mi è bastato...

US Airways... in corto raggio devo dire senza lode ne infamia, cibo a pagamento ma almeno bevande analcoliche gratis... per quanto riguarda i crew mi son sembrati nella norma...
Per quanto riguarda il LR devo dire che non mi son trovato male e, soprattutto all' andata, di giorno, passavano ogni ora per le bibite e se chiamavo arrivavano quasi subito :)

Prezzi eventi credo come al solito altini, i cocktail variavano tra 8 e 15 $

Non hai visto tantissima gente perché quando ho fatto le foto era relativamente presto, poi era troppo buo quindi il trabiccolo non rendeva... per la componente penso 60% M e 40% F...
Per quanto riguarda l' Ultra, come ho già detto non mi va di farmi spennare per stare circondato da 16enni e poi a fine festival impiegare 2 ore per tornare a South Beach... l' ho già fatto 2 volte e mi è bastato...

azz che prezzi. mmm mi sa che rimbalzo! :D
prima ti dicevo di ferragosto perchè ero all'ambasada gavioli ed era venuto Tenaglia e credo sia non molto lontano da casa tua. Tu perlomeno avresti apprezzato.:cool:

urka urka.. bellino il WMC! l'unica volta che son capitato lì per questa occasione ero troppo piccolo per capire! Ho visto svariate foto di amici miei quest'anno ma mica mi han detto delle serate ovum e robert dietz!! non mi trovi fan del circoloco, è una calamita di cafoni (quando lo fanno qui a Roma al palazzo dei congressi) e la musica techno è troppo spinta.. mi trovi più su label come Unpolite, +thirtyonetwenty, Cecille, Bar25, Vakant, Poker Flat ecc. insomma hai capito.. più "Berlin Style"! ;)
bene bene.. ottimo lavoro!

urka urka.. bellino il WMC! l'unica volta che son capitato lì per questa occasione ero troppo piccolo per capire! Ho visto svariate foto di amici miei quest'anno ma mica mi han detto delle serate ovum e robert dietz!! non mi trovi fan del circoloco, è una calamita di cafoni (quando lo fanno qui a Roma al palazzo dei congressi) e la musica techno è troppo spinta.. mi trovi più su label come Unpolite, +thirtyonetwenty, Cecille, Bar25, Vakant, Poker Flat ecc. insomma hai capito.. più "Berlin Style"! ;)

Dopo questo post ho definitivamente capito di essere troppo troppo vecchio.

Ora lo segnalo a Jtstream :D

urka urka.. bellino il WMC! l'unica volta che son capitato lì per questa occasione ero troppo piccolo per capire! Ho visto svariate foto di amici miei quest'anno ma mica mi han detto delle serate ovum e robert dietz!!

Perche' probabilmente stanno a seguire solo le feste piu' commerciali... quando esce THE LIST sul sito della conference bisogna studiarlo bene ;)
Poi comunque come ho gia' detto sono amico di alcuni promoter italiani a stretto contatto con le etichette piu' underground (e anche di parecchi dj) quindi praticamente mi hanno schedulato loro la settimana :D

non mi trovi fan del circoloco, è una calamita di cafoni (quando lo fanno qui a Roma al palazzo dei congressi) e la musica techno è troppo spinta.. mi trovi più su label come Unpolite, +thirtyonetwenty, Cecille, Bar25, Vakant, Poker Flat ecc. insomma hai capito.. più "Berlin Style"! ;)

appunto quello che dicevo sopra ;)
discorso Circoloco... in Italia (e a IBZ) si sa che gente aspettarsi... la a Miami pur essendoci tanta gentaglia italica, la frequentazione era comunque piu' variegata e piu' bella :)

Gran bel report Blitz!

Todd Terry l'ho sentito a Ibiza: delusione ai massimi! I prefer Kid Creme!!!!!

Lui come tanti va a giornate... quando l' ho sentito a NYC ha dato lezione di house :)

Non vorrei essere troppo OT ma quando ascolti Junior Vasquez, Little Louie Vega e Frankie Knuckles al Cielo di New York, tutto il resto è fuffa :D

Purtroppo era chiuso quando sono andato su, comunque Vega e Knuckles lasciano sempre soddisfatti :)
c'e' da dire pero' che il clima di festa geneale che c'e' a MIA quella settimana non lo trovi da nessuna parte ;)

Grazie a tutti per i complimenti :) :)
L' anno prossimo facciamo Aviazione Civile in trasferta WMC :D

Dopo questo post ho definitivamente capito di essere troppo troppo vecchio.

Ora lo segnalo a Jtstream :D

Hahahaha ma no dai Daniele, ci sono certi dj storici che son ben piu' vecchi di te, dai l' anno prossimo vieni con noi, magari ti capita pure di conoscere qualche dj sul LR cosi' ti fa un ripasso :D :D :D

Io le foto le vedo.

Tu sei fulminato, dopo una settimana del genere ti ci vuole minmo un mese di ferie!

Motivo di un giro così "particolare" con scalo a CLT che ti ha pure fatto perdere una sera a Miami? Prezzo e basta?

US pessima, come si fa a non avere l'airshow???

Io le foto le vedo.

Tu sei fulminato, dopo una settimana del genere ti ci vuole minmo un mese di ferie!

Motivo di un giro così "particolare" con scalo a CLT che ti ha pure fatto perdere una sera a Miami? Prezzo e basta?

US pessima, come si fa a non avere l'airshow???

:D:D
No dai, mi è bastata una settimana scarsa (lavorando) per riprendermi, anche perché fortunatamente il fattore jetlag non ha molto effetto su di me :cool:
(la prima volta, 3 anni fa, si mi è servito 1 mese per riprendermi)

Discorso airshow ci sono rimasto malissimo di brutto, però per il resto non l' ho trovata male come mi aspettavo...
Il doppio scalo l'ho fatto per 3 motivi:

1- prezzo: mentre l' anno scorso a gennaio avevo trovato ottimi prezzi con 1 solo scalo (AF via CDG), questa volta (stesso periodo di prenotazione per stesso periodo di viaggio) i prezzi erano parecchio più alti, a meno di non fare il doppio scalo

2- evitare l' immigration a MIA: speravo che a CLT l' immigration fosse fulminea come a JFK e LAX, dove ho fatto 15 minuti scarsi di coda e 2 domande in croce, invece ho trovato coda di 1 ora e mille domande come a MIA :morto:. Fosse stata più veloce probabilmente non solo avrei beccato al volo la connessione, ma sarei anche riuscito a fumarmi una ciuspa :D

3- provare la tanto bistrattata US Airways (e mettere via un po' di miglia) che nel complesso ripeto (airshow a parte) non ho trovato male

ogni mezzo evento interessante è calamita di zarri in italia. La poker flat è da malati, la seguivo qualche anno fa quando esplose il fenomeno trentemoeller. Ora per me la techno è ai minimi storici, è più interessante sentire un trapano bucare un muro. Se voglio fare lo zarro violento vado di hardtrance-happy hardstyle, la techno ormai mi fa addormentare.

Non vorrei essere troppo OT ma quando ascolti Junior Vasquez, Little Louie Vega e Frankie Knuckles al Cielo di New York, tutto il resto è fuffa :D

forse una volta, quando la funkyhouse era per pochi intimi, ora credo si siano commercializzati un po' tutti.
La cosa che mi spaventa è che siccome anche la trance comincia ad allargare gli orizzonti finisca poi per snaturarsi (ultimamente tiesto ha tirato fuori produzioni OSCENE!). Anche se devo ammettere che al TE2008 ha veramente tirato giù i muri!:D