sinceramente non ti so rispondere, vedo di informarmi ASAPA Bizzeeee non mi hai mica risposto!![]()
Erano ad altre feste: c'era una media di 70 feste al giorno nell' arco delle 24 ore, non potevo fisicamente andare a tutteMa dov'erano Armin van Buuren e Tiesto????
Il particolare il primo mi fa sbroccare!!!
Dopo una Pasqua triste ed una Pasquetta passata a cercare di capire che caxxo fare per tirare fino a sera questo TR è stata la mazzata finale... Stupendo!!
Dai l' anno prossimo andiamo su assieme![]()
Beh, complimenti!!! Bello il viaggio e pure lo scopo!!!!
vengo pure io, mi manca lo spring break![]()
diciamo che mi garba assai, soprattutto oltreoceano dove non ci sono 16enni tra le @@ ma solo gente grandeciao, bel TR, certo che deve piacerti molto andare in disco...
graziesempre mitiche le foto dei pompieri
oooh finalmente qualcuno m ha svelato il misteroquella in finale a VCE è una polveriera, niente missili ( almeno pronti all'uso) tante zanzare e noia, specie se ci stai una settimana di fila a luglio!!!
Capirai a me e Replay22it ce ripescate in stato confusionale a largo di Key West...Se volete l' anno prossimo facciamo AviazioneCivile in trasferta @ WMC e poi contest a chi fa il TR migliore![]()
Capirai a me e Replay22it ce ripescate in stato confusionale a largo di Key West...
ciao:Se volete l' anno prossimo facciamo AviazioneCivile in trasferta @ WMC e poi contest a chi fa il TR migliore
diciamo che mi garba assai, soprattutto oltreoceano dove non ci sono 16enni tra le @@ ma solo gente grande
grazie
oooh finalmente qualcuno m ha svelato il mistero
a che F.A. appartiene? e' ancora attiva?
Capirai a me e Replay22it ce ripescate in stato confusionale a largo di Key West...
mitico!!!
Grazie per il TR!!!
Metereologicamente (l'ho scritto bene, sì) parlando ho visto che la WMC c'è stata a fine Marzo, il tempo è stato favoloso sempre mi pare, lo consigli come periodo per andare a Miami?
ottimo il trip, pessima la scelta degli eventi!
Cioè tu mi vai fino a casa di dio per l'WMC e non mi vai all'unico evento che merita???
PS: Si vede che la techno mi fa cagare eh??ahaha![]()
Prima di aver letto questo TR non li avevo mai sentiti nominare.Sarò pure della vecchia guardia, quella di AZ1774 per intenderci, ma tutti quelli che hai nominato sopra... CHI SONO?????