[TR] VCE-FRA-CLT-MIA

• Autore Discussione Autore Discussione Blitz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Dopo una Pasqua triste ed una Pasquetta passata a cercare di capire che caxxo fare per tirare fino a sera questo TR è stata la mazzata finale... Stupendo!!

A Bizzeeee non mi hai mica risposto! :D
sinceramente non ti so rispondere, vedo di informarmi ASAP

Ma dov'erano Armin van Buuren e Tiesto????
Il particolare il primo mi fa sbroccare!!!
Erano ad altre feste: c'era una media di 70 feste al giorno nell' arco delle 24 ore, non potevo fisicamente andare a tutte :D

Dopo una Pasqua triste ed una Pasquetta passata a cercare di capire che caxxo fare per tirare fino a sera questo TR è stata la mazzata finale... Stupendo!!

Grazie :D
Dai l' anno prossimo andiamo su assieme :)

ciao, bel TR, certo che deve piacerti molto andare in disco...
sempre mitiche le foto dei pompieri
quella in finale a VCE è una polveriera, niente missili ( almeno pronti all'uso) tante zanzare e noia, specie se ci stai una settimana di fila a luglio!!!

Beh, complimenti!!! Bello il viaggio e pure lo scopo!!!!

vengo pure io, mi manca lo spring break:cool:

Se volete l' anno prossimo facciamo AviazioneCivile in trasferta @ WMC e poi contest a chi fa il TR migliore :D

ciao, bel TR, certo che deve piacerti molto andare in disco...
diciamo che mi garba assai, soprattutto oltreoceano dove non ci sono 16enni tra le @@ ma solo gente grande :)

sempre mitiche le foto dei pompieri
grazie :D

quella in finale a VCE è una polveriera, niente missili ( almeno pronti all'uso) tante zanzare e noia, specie se ci stai una settimana di fila a luglio!!!
oooh finalmente qualcuno m ha svelato il mistero :)
a che F.A. appartiene? e' ancora attiva?

Se volete l' anno prossimo facciamo AviazioneCivile in trasferta @ WMC e poi contest a chi fa il TR migliore :D

diciamo che mi garba assai, soprattutto oltreoceano dove non ci sono 16enni tra le @@ ma solo gente grande :)

grazie :D

oooh finalmente qualcuno m ha svelato il mistero :)
a che F.A. appartiene? e' ancora attiva?
ciao:
a noi najoni non hanno mai detto niente di specifico... comunque al 90% alle forze armate in generale...
ai miei tempi, '97, montavano di guardia un po' tutti i reparti del 5° corpo d'armata da noi lagunari ai vari reggimenti del nord est (credo non gli alpini però)
se sia ancora operativa? fino a qualche anno fà sicuramente poi non so ma propendo più per un si... 15 anni fà avevano fatto grossi investimenti di ristrutturazione per rafforzare i bunker, di certo non ci sono solo colpi per i fucili...

Ottimo TR, complimenti.:)
CLT non è esattamente piccolino: nel 2009 è stato il 24° aeroporto mondiale per numero di pax (34 577 808), davanti a MIA, MCO, FCO, SYD, EWR e MUC..:D:D

mitico!!! :D
Grazie per il TR!!!

Metereologicamente (l'ho scritto bene, sì) parlando ho visto che la WMC c'è stata a fine Marzo, il tempo è stato favoloso sempre mi pare, lo consigli come periodo per andare a Miami?

ottimo il trip, pessima la scelta degli eventi!
Cioè tu mi vai fino a casa di dio per l'WMC e non mi vai all'unico evento che merita???:D:D

PS: Si vede che la techno mi fa cagare eh??ahaha:D

Ultima modifica:
mitico!!! :D
Grazie per il TR!!!

Metereologicamente (l'ho scritto bene, sì) parlando ho visto che la WMC c'è stata a fine Marzo, il tempo è stato favoloso sempre mi pare, lo consigli come periodo per andare a Miami?

Come meteo è un terno al lotto, nel senso che puoi trovare di tutto: dal sole rovente che ti ammazza, al nuvolo costante, all' alternato sole cocente/nuvole che vanno e vengono ogni 5 minuti, al diluvio universale + nuvolo :D

ottimo il trip, pessima la scelta degli eventi!
Cioè tu mi vai fino a casa di dio per l'WMC e non mi vai all'unico evento che merita???:D:D

PS: Si vede che la techno mi fa cagare eh??ahaha:D

Unico evento che merita cioè?
se intendi l' Ultra, lo evito come la peste: è praticamente l' unico evento dove non serve avere 21 anni per accedere ed è infestato di marmocchi, poi se ho voglia di Trance mi basta andare in Olanda o in Inghilterra :D