Guarda bene: è vero che era una sola, ma c'è e si vede!
Eheh giusto, chiedo venia!
Grande Ivan!
le foto del 2 post le hai messe in un altro server che non le vedo?
Bellissimo Ivan!
Quando mi sarebbe piaciuto essere stato con voi altri ma come sapevi ero in viaggio.
Ma quel signore senza capelli perche ga i occchi sempre chiusi?
Non ci posso credere che AZ 1774 ha cenato con un Colli Albani. Axe vin in carton
Complimenti per organizazione e per la compagnia. Le cene tra amici sono il mio passa tempo preferito
Grazie!
si si io sono rimasto a dieta per i 3 gg successivi..Caspita che bella combricola, vedo che la cena è iniziata con la sagra del colesterolo....con tutto quel fritto.
Bella serata e belle foto, grazie e un saluto al mitico Fabio (VRN2004).
Non ho tempo per guardarlo attentamente ora, comunque complimenti.
Ma avevate anche un non vedente al raduno, oppure era già fatta all'inizio della cena?
Bellissime foto. Aspetto il seguito.
A giudicare dalle due foto che lo ritraggono, AZ1774 è stato di grande, grandissima compagnia quella sera.
Bellissimo, grazie per averlo postato.
grande Ivan!!!![]()
Bel gruppo davvero e ottimo report Ivan!! Mi hai fatto venire una fame...![]()
Ne ho riconosciuti ben 4 (più te)...
Avanti, fuori i nomi.
Bello! spero tanto di partecipare ad un prossimo raduno per conoscerevi. Anche se poco attivo vi leggo sempre.
Davvero bel TR....comunque il US per charlotte è un A330..
ciao
KISM
Sarà stata un'esperienza bellissima, peccato non avervi partecipato....
E quant'è bello VCE!!!! Secondo me l'aeroporto più bello d'Italia!![]()
grazie Ivan per il report...bellissimo, e bellissima giornata passata insieme.
Peccato per la cena serale alla quale non ho potuto partecipare, ma mi rifarò la prossima volta, spero a breve.
Ciao a tutti![]()
Grandissime foto
I commenti su AZ1774 mi hanno fatto sganasciare!!!![]()
Favoloso!!La chiusura del TR poi è uno spettacolo!
Mi associo nei ringraziamenti a Fabrizio, di una gentilezza veramente incredibile, così come tutti i forumisti Romani che ci hanno ospitato, grazie!!
E grazie a te Ivan per esserti lanciato in questa organizzazione che ha prodotto un così piacevole week end!
Considerato che la meta per il 2011 è già stata decisa (rimane da fare il sondaggione tra MXP e LIN!) resta da capire con quali improbabili percorsi aerei i forumisti del nord Italia riusciranno a raggiungere Milano..!
![]()
Bel report Kenya!!!!!, mi è dispiaciuto molto non essere presente.
Belle, bravi!
Riconosco i faccioni di tanti amici, manco da tanto tempo, prima o poi mi rivedrete!
Diego
una sola...ma ragazzi..che donna!!!! e non dico altro..... (che poi anche mia moglie legge i TR... )![]()