[TR] VCE-FCO-VCE Raduno Nazionale Aviazione Civile

Favoloso!!La chiusura del TR poi è uno spettacolo!:)
Mi associo nei ringraziamenti a Fabrizio, di una gentilezza veramente incredibile, così come tutti i forumisti Romani che ci hanno ospitato, grazie!!
E grazie a te Ivan per esserti lanciato in questa organizzazione che ha prodotto un così piacevole week end!
Considerato che la meta per il 2011 è già stata decisa (rimane da fare il sondaggione tra MXP e LIN!:)) resta da capire con quali improbabili percorsi aerei i forumisti del nord Italia riusciranno a raggiungere Milano..!:)

Ottimo lavoro!
Mi spiace non essere stato li con voi... ma il giorno prima (il 26) mi sono laureato e avevo già organizzato una festicciola con un po' di amici! La prossima volta cercherò di esserci!

Bellissimo Ivan!
Quando mi sarebbe piaciuto essere stato con voi altri ma come sapevi ero in viaggio.

Ma quel signore senza capelli perche ga i occchi sempre chiusi?

Non ci posso credere che AZ 1774 ha cenato con un Colli Albani. Axe vin in carton

Complimenti per organizazione e per la compagnia. Le cene tra amici sono il mio passa tempo preferito

Grazie!

Mio caro..tu non c'eri ma abbiamo parlato tanto di te!!! Non ti fischiavano le orecchie!? Ci vediamo al tuo rientro in Italia per la classica cena dei forumisti veneti...dopo il tuo ultimo TR mi sa che avremo altri forumisti dalla penisola che ti vogliono conoscere! ciao vecio!

Caspita che bella combricola, vedo che la cena è iniziata con la sagra del colesterolo....con tutto quel fritto.:D
Bella serata e belle foto, grazie e un saluto al mitico Fabio (VRN2004).
si si io sono rimasto a dieta per i 3 gg successivi..:D

Non ho tempo per guardarlo attentamente ora, comunque complimenti.

Ma avevate anche un non vedente al raduno, oppure era già fatta all'inizio della cena?

eh si ... Daniele ha tenuto gli occhi chiusi da quando ha visto i 2 340 cathay...non poteva sopportare di vederne altri... :D:D:D:D:D

Bellissime foto. Aspetto il seguito.

A giudicare dalle due foto che lo ritraggono, AZ1774 è stato di grande, grandissima compagnia quella sera.

:cool::cool::cool:

Bellissimo :D, grazie per averlo postato.

a te per averlo letto! ;)

grande Ivan!!! :D

grande tu! Grazie ancora per avermi "ospitato" in saletta..:cool:

Bel gruppo davvero e ottimo report Ivan!! Mi hai fatto venire una fame... :D:D:D

grazie..io l'ho postato dopo cena apposta...altrimenti sai che voglia!

Ne ho riconosciuti ben 4 (più te)...
Avanti, fuori i nomi.

qui mi faccio garante della privacy di ognuno...chi vuole si identifichi!

Bello! spero tanto di partecipare ad un prossimo raduno per conoscerevi. Anche se poco attivo vi leggo sempre.

allora tienti pronto per il raduno 2011 a Milano!

Davvero bel TR....comunque il US per charlotte è un A330.. :)
ciao
KISM

:o:o sai che nemmeno l'ho guardato l'aereo!? ho visto us e siccome a VCE ci mandano solo il 767 sono andato in automatico!;)

Sarà stata un'esperienza bellissima, peccato non avervi partecipato.... :(:(:(
E quant'è bello VCE!!!! Secondo me l'aeroporto più bello d'Italia! :D

Hai ragione..VCE è un vero gioiellino!

grazie Ivan per il report...bellissimo, e bellissima giornata passata insieme.
Peccato per la cena serale alla quale non ho potuto partecipare, ma mi rifarò la prossima volta, spero a breve.
Ciao a tutti ;)

grazie a te per essere venuto e per aver portato il tuo bimbo : ribadisco che è stato veramente bravo per tutta la giornata! complimenti!

Guarda bene: è vero che era una sola, ma c'è e si vede!

una sola...ma ragazzi..che donna!!!! e non dico altro..... (che poi anche mia moglie legge i TR... ) :D:D:D

Grandissime foto :D

I commenti su AZ1774 mi hanno fatto sganasciare!!! :D

grazie!come direbbero dalle nostre parti : te si un bravo fiol! (o ti xe... sai dipende da che parte della provincia arrivi... :D)

Favoloso!!La chiusura del TR poi è uno spettacolo!:)
Mi associo nei ringraziamenti a Fabrizio, di una gentilezza veramente incredibile, così come tutti i forumisti Romani che ci hanno ospitato, grazie!!
E grazie a te Ivan per esserti lanciato in questa organizzazione che ha prodotto un così piacevole week end!
Considerato che la meta per il 2011 è già stata decisa (rimane da fare il sondaggione tra MXP e LIN!:)) resta da capire con quali improbabili percorsi aerei i forumisti del nord Italia riusciranno a raggiungere Milano..!:)

Be dai alla fine non ho fatto molto..qualche contatto e qualche post sul forum. La parte più faticosa è toccata a Fabrizio che ahimè si è dovuto provare 2-3 ristoranti :p:p. Se decidi insieme a Dancrane di venire al raduno forrumisti veneti per conoscere Dreamliner avete un passaggio in auto assicurato!;)

Bel report Kenya!!!!!, mi è dispiaciuto molto non essere presente.

Mannaggia ai cinesi... se non fossi sicuro che nelle tue vene scorre prosecco veneto ti avrei già proposto per un cambio di cittadinanza! Ti saresti divertito eccome!

Belle, bravi!

Riconosco i faccioni di tanti amici, manco da tanto tempo, prima o poi mi rivedrete!

Diego

a presto allora!!!!

Grazie a tutti...

roma centro del mondo!:cool:
a me questo sito piace moltissimo,
la prossima volta spero,E VORREI esserci anch'io
vorrei rivedere adriano alitaliafan che non vedo dai tempi di rsc
vorrei provare l'esperienza di fare un raduno pure con voi
davvero bel trip report! memorabile
complimenti davvero
:oky::oky:
ciao e grazie! daniele d'orazi-danieleLIRA-doz86