[TR] VCE-CTA-VCE + aeroporto di COMISO (CIY)

Ma sul cartello c'è scritto divieto di balneazione?

Dai!!!!
Hai distrutto in un sol colpo il romantico racconto di Bluewaves...

Comunque bel TR.
Nella critica rivolta agli AV AZ credo ci siano anche da tener conto le storie differenti dalle quali questi provengono rispetto ad altre compagnie. Nelle Major europee per ora poche rinuncie tanti diritti, nelle major arabe e asiatiche differenti filosofie e guinzaglio corto, nelle LC ragazzi giovani pieni di entusiasmo per un lavoro che "fa volare" la fantasia, in AZ un passato glorioso buttato nel cexxo, una considerazione da parte del pax pessima spessissimo per colpe di altri, un fallimento alle spalle, diritti, retribuzioni, e "privilegi" decaduti e sviliti. E' chiaro che l'affezione al lavoro e l'umore ne risentono parecchio.

Dai!!!!
Hai distrutto in un sol colpo il romantico racconto di Bluewaves...

Comunque bel TR.
Nella critica rivolta agli AV AZ credo ci siano anche da tener conto le storie differenti dalle quali questi provengono rispetto ad altre compagnie. Nelle Major europee per ora poche rinuncie tanti diritti, nelle major arabe e asiatiche differenti filosofie e guinzaglio corto, nelle LC ragazzi giovani pieni di entusiasmo per un lavoro che "fa volare" la fantasia, in AZ un passato glorioso buttato nel cexxo, una considerazione da parte del pax pessima spessissimo per colpe di altri, un fallimento alle spalle, diritti, retribuzioni, e "privilegi" decaduti e sviliti. E' chiaro che l'affezione al lavoro e l'umore ne risentono parecchio.

Sono completamente d'accordo con te che le cause sono da ricercare in questo.. ma come fare per uscirne? Andando avanti così i "vecchi" AZ trasmetteranno la loro disaffezione anche ai giovani, senza possibilità di miglioramento..

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk 4

TR davvero bello, inusuale ed interessantissimo per quanto riguarda Comiso.

Come se non bastasse, scrivi pure molto bene.
Continua così!

ottimo tr, grazie per aver condiviso queste foto, in particolare quelle dei piani superiori del terminal di Comiso, perché non ho avuto modo di accedervi.

Niente da dire se non bello e ... gustoso (qualche cannolo da portare a Tessera no eh? ;-)

ciao bluewaves è stato bello averti qui su AC.Sicuramente verrai bannato quindi ci tengo a salutarti!!!

Scherzi a parte...ottimo TR!!!!!

TR davvero bello, inusuale ed interessantissimo per quanto riguarda Comiso.

Come se non bastasse, scrivi pure molto bene.
Continua così!

ottimo tr, grazie per aver condiviso queste foto, in particolare quelle dei piani superiori del terminal di Comiso, perché non ho avuto modo di accedervi.

Niente da dire se non bello e ... gustoso (qualche cannolo da portare a Tessera no eh? ;-)

Veramente bello, bravo! Che passione ragazzi!

Vedi di non mancare alla prossima pizza a treviso/venezia (ottobre/novembre)!!

Grazie a tutti ragazzi, troppo gentili :) è stato un piacere per me!