[TR] Una magnifica giornata a MXP

no :D, non è lui!
ritenta sarai più fortunato...

aggiano avevo ragione allora: e`l unico con la sciarpa che e`accovacciato (si lo so non e`il quarto ma il terzo)

Spero comunque che il sud sia stato rappresentato in massa

exje2003
forse ho un regalino per te: ieri ero sul dublino-malta e passando sopra Palermo ho scattato un paio di foto eun video un po movimentato di 1 minuto.

aggiano avevo ragione allora: e`l unico con la sciarpa che e`accovacciato (si lo so non e`il quarto ma il terzo)

Spero comunque che il sud sia stato rappresentato in massa

exje2003
forse ho un regalino per te: ieri ero sul dublino-malta e passando sopra Palermo ho scattato un paio di foto eun video un po movimentato di 1 minuto.

Veramente? bellissimo.. si sarebbe uno splendido regalo poterle vedere, grazie! :-)

ciao
Lucia

Nulla vidi, nulla seppi :D

La tua firma mi fa morire :D

il testimonial sei te...
El Cynico si riferisce ad una leggenda vivente, altra categoria di uomini..
"Fabrizi x Bombolo alla terza" o "Pettinari Oscar pè davero"...

la mia firma potrebbe averla scritta lui, tanto per capirci..

lo racconto con orgoglio.
anche a mio figlio di due anni.. è giusto che capisca subito come stanno le cose...

PC030105.jpg

Non sarebbe una cattiva cosa se l'individuo evidenziato si astenesse dall'appestare altre persone vicino a lui che potrebbero non gradire l'inquinamento delle ciuspe.
Ho tentato ripetutamente di farglielo notare in passato, essendo notoriamente contrario al fumo passivo, ma vedo che è stato tempo perso... :)

Azz, non avevo visto questo intervento.

Fumo passivo eh? :tié:

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu