[TR] Una magnifica giornata a MXP

no :D, non è lui!
ritenta sarai più fortunato...

aggiano avevo ragione allora: e`l unico con la sciarpa che e`accovacciato (si lo so non e`il quarto ma il terzo)

Spero comunque che il sud sia stato rappresentato in massa

exje2003
forse ho un regalino per te: ieri ero sul dublino-malta e passando sopra Palermo ho scattato un paio di foto eun video un po movimentato di 1 minuto.

aggiano avevo ragione allora: e`l unico con la sciarpa che e`accovacciato (si lo so non e`il quarto ma il terzo)

Spero comunque che il sud sia stato rappresentato in massa

exje2003
forse ho un regalino per te: ieri ero sul dublino-malta e passando sopra Palermo ho scattato un paio di foto eun video un po movimentato di 1 minuto.

Veramente? bellissimo.. si sarebbe uno splendido regalo poterle vedere, grazie! :-)

ciao
Lucia

Nulla vidi, nulla seppi :D

La tua firma mi fa morire :D

il testimonial sei te...
El Cynico si riferisce ad una leggenda vivente, altra categoria di uomini..
"Fabrizi x Bombolo alla terza" o "Pettinari Oscar pè davero"...

la mia firma potrebbe averla scritta lui, tanto per capirci..

è un problema mio che vedo le foto del report da Bari già messo in spotter point?

lo racconto con orgoglio.
anche a mio figlio di due anni.. è giusto che capisca subito come stanno le cose...

PC030105.jpg

Non sarebbe una cattiva cosa se l'individuo evidenziato si astenesse dall'appestare altre persone vicino a lui che potrebbero non gradire l'inquinamento delle ciuspe.
Ho tentato ripetutamente di farglielo notare in passato, essendo notoriamente contrario al fumo passivo, ma vedo che è stato tempo perso... :)

Azz, non avevo visto questo intervento.

Fumo passivo eh? :tié: