Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
Maledetto Bustocco di SoHo, rientrare in ufficio il Lunedì mattina e venire accolti da cotanto TR provoca parecchia sofferenza.
Lo leggerò in pausa e rosicherò parecchio, credo che prima o poi anche io mi sparerò qualche giorno a Tokyo, mi incuriosisce assai!
Buon nuovo lavoro!
Diego
Veramente 1240! Non sai leggere il Giapponese?!?![:302][:302]Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Una domanda, che m'inchia è lo "spray per capelli?"
Porca vacca, 1.237, aspetta che salvo la foto e la mando a Giorgio, ovviamente verso sera perchè di mattina è pericoloso, potrebbe avere problemi cardiaci a leggere certe cose [:308]
[:303][:303][:306][:306]Citazione:Messaggio inserito da AZ1774Che pillolina usi? Mica quella blu che inizia con V e finisce con iagra [:303][:308]
Fammi sapere! Protestare?!? Mi sa che ti paga pure il biglietto![:301]Citazione:Messaggio inserito da AZ1774Ah, visto che tra poco festeggierò i 10 anni di matrimonio, hai mica qualche pezzo pregiato che viene via ad un modico prezzo? Lo vengo a ritirare a NY, voglio vedere se mia moglie protesta
Citazione:Messaggio inserito da Goldendog
[:304][:304][:304] ma la pastiglietta per dormire come si chiama ??? un effetto incredibile !!!
No dai, mi son fatto venerdi' sera, tutto il sabato e domenica fino alle 2 e mezza del pomeriggio! E un paio d'ore a Narita, che non si buttano via affatto!Citazione:Messaggio inserito da asessa
grande tr sarre....complimenti farsi 26 ore di viaggio per stare 1 giorno a tokio è davvero notevole...[:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da asessaps
quel 1240 mi sa tanto di almeno 200knt in coda di vento![]()
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
ehehehe...a me e a Doniele lo spay per i capelli non serve...
Citazione:Messaggio inserito da Bios
Bellissimo tr! Io,a sti ritmi,non ce la posso fare più,ma meno male che c'è ancora gente che prende,parte e spacca!