[TR] Un weekend a Tokyo

• Autore Discussione Autore Discussione KLM671
  • Data d'inizio Data d'inizio

Un'altra volta, complimenti! Pero' io sono andato a 1264 con l'MD11, ti batto lo stesso :D:D:D

ciao
Philippe

Grande TR, complimenti! [:304]

Io la pillolina l'avevo presa la prima volta sul MXP-EZE e avevo dormito 9 ore da Madrid a San Paolo. Geniale. Era Lendormin. Il tuo invece?

Complimenti per il fast round trip! Tokyo ha sempre il suo fascino mentre Narita e' sempre cosi tranquillo tanto e' vero che bisonga star attenti a non addormentari e perdere il volo!

Bel TR, ora però mi hai fatto venire una voglia matta di Giappone!

[:304][:304][:304]

Senti, qual'è la pillola magica? Io sono 1,93 e spesso non riesco ad addormentarmi a causa delle mie "lunghe leve"... un aiutino sintetico potrebbe forse risolvere il problema!;)

Complimenti per le foto e auguri per il tuo nuovo lavoro!

Le foto dell'airshow potresti anche farle quando l'aereo e' in crociera, non quando e' in picchiata...

Bel Report! Complimenti!
Le foto di Tokyo sono molto apprezzate anche da un Osakiano (o Osakese?) come me!
Ti devo dire una cosa però. Quelle che tu definisci "palline di polipo con formaggio fuso" sono in verità delle palline di polipo con intorno una pastella di acqua e farina con verdure. Niente a che fare con il formaggio che non è presente nei cibi giapponesi (essendo un prodotto "scoperto" dopo la seconda guerra mondiale).
[:306]

[:304][:304]
Bravissimo per il TR e un tardivo "in bocca al lupo" per il nuovo lavoro.
Bella vita farsi dei giretti di lungo raggio ...:D

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Maledetto Bustocco di SoHo, rientrare in ufficio il Lunedì mattina e venire accolti da cotanto TR provoca parecchia sofferenza.

Lo leggerò in pausa e rosicherò parecchio, credo che prima o poi anche io mi sparerò qualche giorno a Tokyo, mi incuriosisce assai!

Buon nuovo lavoro!

Diego

Sparatelo sparatelo, vale la pena.
A marzo si replica, ma sara' addirittura una settimana intera!

Grazie per gli auguri!

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Una domanda, che m'inchia è lo "spray per capelli?" :D

Porca vacca, 1.237, aspetta che salvo la foto e la mando a Giorgio, ovviamente verso sera perchè di mattina è pericoloso, potrebbe avere problemi cardiaci a leggere certe cose [:308]
Veramente 1240! Non sai leggere il Giapponese?!?![:302][:302]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774Che pillolina usi? Mica quella blu che inizia con V e finisce con iagra [:303][:308]
[:303][:303][:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774Ah, visto che tra poco festeggierò i 10 anni di matrimonio, hai mica qualche pezzo pregiato che viene via ad un modico prezzo? Lo vengo a ritirare a NY, voglio vedere se mia moglie protesta
Fammi sapere! Protestare?!? Mi sa che ti paga pure il biglietto![:301]

Citazione:Messaggio inserito da Goldendog

[:304][:304][:304] ma la pastiglietta per dormire come si chiama ??? un effetto incredibile !!!

Ambien?
Mi pare... sulla pillola (piccolissima) c'e' scritto "Ambio".
Comunque serve la prescrizione medica. Io le ho scroccate alla suocera.

Citazione:Messaggio inserito da asessa

grande tr sarre....complimenti farsi 26 ore di viaggio per stare 1 giorno a tokio è davvero notevole...[:304][:304]
No dai, mi son fatto venerdi' sera, tutto il sabato e domenica fino alle 2 e mezza del pomeriggio! E un paio d'ore a Narita, che non si buttano via affatto!

Citazione:Messaggio inserito da asessaps
quel 1240 mi sa tanto di almeno 200knt in coda di vento :D

[:301][:301][:301]