Mi ero perso questo TR Andrea! Bellissimo
Uno dei migliori e con una scritura piacevolisima.
L'unico vero che trova le parole giuste per comentare questo TR e XzXz. Non mi resta che quotarlo alla grande
Continua cosi.
Bel TR, con particolare attenzione per i dettagli... ma io non posso parlare
Sono solo io a pensare che AMS abbia visto tempi migliori?
Vado ad Amburgo a fine aprile-inizio maggio.
Questo TR mi ha fatto aggiungere un sito da visitare: la fabbrica Airbus![]()
Grande mariol, ottimo TR!!!![]()
In bocca al lupo per il lavoro.
Grande TR didattico-documentaristico. Interessantissimo non solo nella parte avio! Grazie
TR completissimo, da annali! Ho molto gradito le parti su HAM e l'OT sulla città.
Bravo Andrea!
So, so, ci ho passato una bella serata nel pub "heavy metal", quello vicino alla targa che segna il posto dove sorgeva il locale (oggi demolito) dove si esibirono per la prima volta i Beatles.Grazie Moran!
Reeperbahn, o quartieri a luci rosse, è un po' turistico ma cela anche locali con musica live interessanti e non solo per teenagers.
Ottimo lavoro!
Brema merita anche più di un pomeriggio, se ci tornassi vorrei andare alla fabbrica della Beck's e al museo marittimo (uno dei più grandi d'Europa, dicono).
Bellissimo TR, complimenti veramente!
Amburgo è, secondo me, la città più bella della Germania. Ci andrei a vivere domani. L' OT sullo stabilimento Airbus è veramente meraviglioso. Scritto divinamente e mai noioso, Bravo!
Bello Andrè, l'ho letto solo ora per mancanza di tempo.
E devo dire che l'ho trovato minuzioso al punto giusto.
Aggiungo solo che se non fossi a bordo piscina con il sole ancora alto mi sarei beccato come minimo un raffreddore a vedere tutta quella neve..![]()
![]()
![]()
Stavi facendo la siesta? Mi raccomando, non ammazzarti troppo di lavoro![]()
Non c'è pericolo, tranquillo!![]()