Mitico!
Il resto e storia.
Grazie e lo dico forte.
Grazie Sokol! Continui ad essere piu' enigmatico del sorriso della Gioconda...ogni volta penso: mi sta prendendo per il cu*o molto o moltissimo?

Grazie mille vecio..ne parliamo venerdi prossimo, portami l'acido nitrico
Bello!!! Grazie per il TR
Grazie per averlo letto!
Beh, che dire, meglio di Piero Angela. Bel lavoro!
Grazie Stefano (ti chiami Stefano vero?)
Rileggendo mi sono reso conto che e' un TR 'freddo' e dovevo aggiungere piu' commenti personali. Ma gia' e' un mattone di suo, per cui ho lasciato perdere.
Aggiungo, solo, che Amburgo e' una citta' vivibillissima, mezzi di trasporto puliti ed efficienti (nessun disagio con la neve inaspettata di fine marzo) ed anche la popolazione e' molto piu' cordiale di quanto pensassi.
Durante un'esperienza analoga nel Sud della Germania (Baden) mi dissero che i tedeschi con la "testa quadrata" si trovavano a Nord. Dissento completamente.
bellissimo davvero complimenti
Grazie mille!
Veramente un bel tr, bravo Andrea!
Grazie Martino!
So solo che a falkux ha garbato parecchio il tuo racconto.
Ma mi guardo bene dal rovinarti la sorpresa.
Alex, temevo il peggio

Grazie per averlo letto.
Il tuo TR e' veramente ben fatto e raccontato. Bravo mariol !!!
Grazie Doctor!
Bel TR!
Due curiosità: ryanair da quale terminal vola? E che iter hai seguito per ottenere il tuo posto nel "praktikum"?
Grazie. RyanAir non vola da HAM, usa l'aeroporto di Lübeck a 70km dal centro di Amburgo. Per trovare un Praktikum in Germania, devi mandare un'email dove ti interessa andare, o, come nel caso di molti aeroporti, mandare un'e-mail relativa alle offerte di lavoro. Saranno poi loro, se interessati, a proposti un'offerta.
@mariol
Come dire di no ad un’offerta di stage-lavoro presso un ente aeroportuale dove, oltre ad avere la possibilità di migliorare e mettere a frutto le proprie capacità professionali, ci si possa abbinare una grande passione?
Già questo basta e avanza!
Purtoppo non vedo le foto ma anche solo leggendo si capisce che è un bel TR!
Porta le foto alla cena del 5 così le vedo
Grazie Seba. Non vedo l'ora di conoscerti...mi giunge voce tu sia astemio.
Molto interessante, bello!
Danke schön!
Verissimo, un filo conciso ma bellissimo. Quando lo finisci?
Marco, mea culpa: e' un mattone. Se proprio
insisti possono aggiungere il TR di HAM-FCO-HAM con EZY questo weekend (tratta che inaugurero'...chissa' se offriranno qualche tartina o fetta di torta), poi l'HAM-VCE e TSF-BRE del weekend successivo, e completare il viaggio di ritorno a FCO con KL.
Dopo di che dovro' fare un bonifico all'Associazione per sovraconsumo di memoria
P.S. Tranquillo, non e' mia intenzione aggiungere altro
Bel TR! Altro che quei soliti beveroni dalla Cina e dal Giappone!
Grande Malboro! Tu si che mi capisci!
Mariol un'abbraccio

quasi quasi arrossisco.....
Molto bello
Grazie a te. Don't get red as your nick name suggests
Grande Mariol! ottimo TR e resoconto completo!
Grazie mille!
mariol che palle!!!!troppo da secchione questo TR!!!
Dove sono le foto sfocate,le tipe fotografate di nascosto???
Ebbasta co sti ca**o di aerei!!!!
Andre ovviamente scherzo!!!!Grandissimo TR.Fatto con cura e minuzioso.Perfetto!!!
Ahahahah! Grande Padre!
Tranquillo non sapra' nessuno che fingi e che le foto delle tipe te le ho gia' mandate privatamente

Poi venerdi prossimo mi offri un prosecco...Martino gia' mi ha promesso che sabato partiro' brillo da TSF!!
Bravo Mariol! Simpatici i tizi di Airbus che perculano Boeing...

Speriamo di leggere presto quello per Melbourne!
Grazie mille! Ma vista l'abbondanza di TR australiani, ve lo evito...senno' sa che palle con la storia degli aborigeni
Bello, complimenti, mi è venuto voglia di fare un week end ad Amburgo e portare i bambini a vedere Airbus....solo un'osservazione, dove sono le foto del red district? Ciao,
Antonio
Grazie Antonio! Le foto del red district (niente di che, ndr) solo per pochi eletti
Eccezionale e straordinario. Minuziosa ed impeccabile descrizione.
Ma siete veramente tutti bravi ... sarà che io non son pratico di questi caricamenti. Dovrò cimentarmi prima o poi (per quelle pochissime volte che viaggio, ovviamente).
Viaggio molto grazie al vostro encommiabile lavoro, invece. Grazie
Grazie Marco. Viaggiamo un po' tutti grazie ai super TR che arrivano su questa pagine grazie ai Maestri che abbiamo.