Attendo il resto.
Per ora sembra tutto ottimo tranne il "buon caffè" che hai postato
Rispetto a quella brodaglia che servono in Economy, si può considerare un buon caffè
Bellissimo!
Voglio provare anch'io il Cicciooo!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Grazie mille.
Molto bello! Concordo sui gamberi, sono immangiabili.
Ajaccio è in realtà Portoferraio (sempre napoleonica..) per un FF della romamilano è un errore grave!
Grazie per la correzione

Il vero FF della RomaMilano non si mette mai al finestrino. Sempre in corridoio che deve uscire subito
Bell'inizio EDO! Attendo il seguito... e sopratutto bell'esordio sul cicciobus!
Grazie mille Fede.
Bel TR, lo tengo monitorato per gli aggiornamenti, ma sii svelto e non farci stare in ansia!
ps: manca la parte in cui anche in pvt hai scassato le palle per 1 mese con il tuo LAX-MIA!
Quale parte? Non me la ricordo. Hai monitorato le altre parti?
Bell inizio di reportage,mi piace molto il tuo modo di raccontare/descrivere alla perfezione tutto cio che succede senza (scherzare troppo).Appena puoi carica il resto
Complim.Dan.
Grazie Dani. A me non piace molto come scrivo. Mi piacerebbe essere un po' più mariol
non vedo l'ora di vedere la faccia di Sokol al tuo arrivo...:super:
ottimo inizio Edo, ben fatto. Mazza quanto magni....
Grazie Zia. Sokol sotto sotto era contento di vedermi!
Noioso ma coraggioso! Perche ci vol coraggio a far un TR cosi
Sponsorizzami a Settembre e vengo con te!
Emozionaci Edo! Un po' di più che fino ad ora ci stai addormentando
Spero di esserci riuscito
Ero sicuro avessi già volato sull'Airbus 380 e su una poltrona lie-flat.
Leggendo il titolo mi aspettavo altro...
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=bimbo
No, era la prima volta che mi sono atteggiato da passeggero sparkling.
Bimbo perchè tutti mi danno 4/5 anni in meno
Bello, l'unica cosa che secondo me non va tanto bene è la colazione servita sul primo volo, è improponibile, ci dovrebbero lavorare un attimino perché sicuramente non si può dire che sia da degna da una business.
Grazie mille. Non conoscendo le altre colazioni non posso fare un paragone.
Bell'inizio!!!!! Il ciccio AF è una figata, e la lounge al molo M merita davvero!
Grazie! Si, la lounge è una signora Lounge. Peccato esserci stato solo mezz'ora.
Esatto. La plastica in business è intollerabile! anche il kit sul 380 lo trovo un po' misero.... per il resto, complimenti Edo, i tuoi trip report, sono sempre degli "eat report"! miticoooo.....
Grazie mille. Le posate di plastica mi hanno un po' spiazzato.
Complimenti bel report, attendiamo il resto!
Un giudizio sulla business AF? A parte il pitch stile FR......
Sicuramente un'ottima Business. Peccato che la poltrona non si distenda completamente a 180°
Grande tr! Aspetto con ansia il seguito.
Min***a ma quanto mangi ?
Io? Mangio il giusto

Magari potessi ammazzarmi di cibo!!
Mangiala una cosetta ogni tanto che altrimenti ti sciupi!!!
In effetti sono a dieta!
Inizio gustoso! Letteralmente
Attendiamo il resto!
DaV
Grazie Dav
Al "e avrò tempo per fare una terza colazione in lounge" mi sono cappottato dal ridere.
Grande edo, aspetto il resto
Grazie Dottore. Ma fa male fare 3 colazioni?
Ammazza se magna il "bimbo"

AF sempre al top; mi lascia un po' interdetto solo la zona esposizione sul 380, che mi sembra spazio sprecato, non avrebbero fatto meglio a mettervi un bar come tutte le altre?
Ti dico che in quelle 9 ore non è mai stata utilizzata da nessuno. Grazie console. Aspettiamo uno dei suoi TR
Waiting hall non l'avevo mai sentio come il Licuor store dove semo andai dopo
Si impara sempre qualcosa, no?
Non ti han tenuto perchè costi troppo non perchè era pieno...... Edo dilla giusta !!!!!
Sssssssssh. Non è vero :roll:
Dai che sono curiosoooooo
Si arriva al clou del viaggio...
Finalmente trovo un po' di tempo per leggerlo...ma vedo che il clou ancora deve arrivare

Bravo edo!
Commenti?

*
Gran bell'inizio! Bravissimo.
Grazie enrico!
Bellissima la visita allo stabilimento Everett, e vorrei sottolineare un po' di eccellenza del sud Italia degli stabilimenti Pugliesi... Comunque ottime foto in generale! Com'on
Penso che per un appassionato di aviazione la visita di Everett DEVE essere fatta. Ti lascia a bocca aperta.
Bei posti Edo! Seattle è una delle mie città preferite.
Ancora grazie. Peccato che non abbia avuto tempo per scoprire Seattle. Non mi sembra invivibile come città.
La foto Sulla Delta delletue Hogan e la piu belle Di tutte. Bravo Edo continua cosi...
:tié:
Bello!
D'ogni modo il clima di San Francisco te lo raccomando...una vera ciofeca!
Grazie Alex. In effetti il giorno che sono arrivato faceva caldo, il giorno dopo freddo e pioveva. Un po' come Milano qualche volta
Bella la Home Barbon Class!
Non tutti hanno la possibilità di volarci
Ma sono io l'unico fesso che a Sokol ancora non è andato a trovarlo?
Finalmente trovo il tempo di leggerlo, e farlo a stomaco pieno non è bello affatto, 'nnaggia a te.
Poi in generale quando si parla di aerei e California, mi rode il sedere a prescindere.
Insomma muoviti ad arrivare ad ATL che sennò sono invidioso.
Sù!
No, e ci stavi anche a due passi!! Era meglio leggerlo a stomaco vuoto
Gran bel report, complimenti Edoardo!
Grazie mille per averlo letto
Bel TR. Ammazza che botta, in arrivo a SFO!
Grazie flapane. Non mi ricordo di aver fatto un atterraggio più duro di quello a SFO...
Bel giro e bel TR Edo!
Complimenti!
E povero Sokol
Grazie Catamacometichiami! Ma che povero Sokol, si è fatto molte risate con me
Ottimo report, davvero ben fatto, a parte il pezzo dove c'è la foto di Sokol che rovina il TR

Non ho ben capito cosa dovrebbe esserci nel piatto della colazione sul volo di ritorno (una specie di danish pastry con la marmellata che sbrodola?), a vederla comunque non mi pare molto entusiasmante! A Miami Beach non c'era nessuno in spiaggia perché non era ancora stagione o perché era troppo presto?
DaV
Quella cosa arancione nel piatto della colazione era una sorta di marmellata di albicocche che potevi spalmare sulla brioche. L'altro invece era un panino (caldo).
In spiaggia ci sono andato abbastanza tardi per le 16 ed era un mercoledì pomeriggio. La giornata poi non era stata un granché.
Ma la presenza di gnocca era ad un buon livello.
Queste cose possono succedere solo in America. Chi non ci è mai stato e non conosce gli americani non può capire.
Su AZ:
- che non sia stato distribuito il menù è inaccettabile.
- adesso ci sono solo 2 antipasti? Sono sempre stati 3.
- non c'è verso che lo capiscano: la colazione è come sempre triste e povera.
Assolutamente d'accordo con te. C'è un grande attaccamento a tutti i valori della nazione e in particolar modo verso i militari.
Alla fine per il menù nessun problema, è stato molto più seccante dover aspettare 2 ore per mangiare.
Grazie!
La prossima!? Sperem Ben Che non sia tanto presto. Non gho capio la raggione Di questo viaggio e cosa hai portato a casa come bagaglio apparte il giro notturno in quel bel posto di Oceandrive pien Di hogan e hookers!
Cosa mi rimarrà? Il ricordo di aver avuto la possibilità, sia economica sia in termini di tempo, per 10 giorni da solo dall'altra parte del mondo. Ma sopratutto la possibilità di organizzare autonomamente il mio viaggio in tutti i particolari (città, spostamenti, compagnie, hotel, cosa fare).