Il museo è fenomenale, splendide foto. Aerei mi pare tenuti tra il male e il malissimo, ma... dove altro puoi passeggiare sull'ala di un 144? È Russia dopotutto 
DaV

DaV
Dio quanta roba, che spettacolo ed invidia a palate per il tour.
Grazie!
G
Condivido l'invidia ....
Grazie , grazie,grazie !!!!!!!!!
M'INCHIA.
Figata la passeggiata sull'ala, epico il Tu144 (quella si che è finta radica, altro che Emirates!), splendido l'Ilyušin bombardiere postale, e ora ho voglia di un Tu-95 civile come aereo privato. Grazie!!!!
Complimenti per il TR, mi ha appassionato in ogni foto, hai fatto veramente un tour invidiabile, congratulazioni!!!
Grazie. Fantastico il Concordski (era il soprannome che all'epoca l'occidente aveva dato al Tu-144)
Mazza che roba, fantastico!
Il museo è fenomenale, splendide foto. Aerei mi pare tenuti tra il male e il malissimo, ma... dove altro puoi passeggiare sull'ala di un 144? È Russia dopotutto
DaV
Che spettacolo! Mi accodo ai complimenti, che viaggio e foto stupende!
Ultimamente qui sul forum periodicamente spunta un TR sovietico più bello dell'altro![]()
il Tupolev 154 penso sia uno degli aerei dalla linea più bella tra quelli che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo. vederlo in volo mentre atterrava è sempre stato bellissimo: in aria era elengantissimo.
Bellissimo TR e che aerei! Massima invidia.
Il tour era organizzato da qualche agenzia Russa oppure internazionale?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie!
Agenzia russa.
Stanno organizzando un tour a ottobre: www.russianaviationtour.com
Si dovrebbe volare su:
An-24, An-28, An-38, An-148
L-410
Tu-134, Tu-154
Yak-42
Superjet
Senza parole, veramente!
Mi aggiungo alla lista degli invidiosi.
Grazie per averlo condiviso.
Ciao
Marco
Ammetto di non essere un fan della CCCP, spesso l’architettura ed il grigiore degli ambienti mi ricorda la mia università. Detto ciò ribadisco il mio sommo godimento nel vedere questi capitoli di storia aeronautica. Consiglio per gli appassionati del genere la serie wings of Russia su YouTube (solo Inglese)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che esperienza!!!!
Da una parte ti invidio, dall'altra penso che ci voglia una buona dose di incoscienza per volare su uno Yak-40![]()
TR spettacolare, ammirevole la tua passione per i tour aeronautici!
Mi unisco ai complimenti, poi con l’affascinante Tu-144 hai raggiunto il top. Se non mi sbaglio fu il primo aereo passeggeri ad effettuare un volo supersonico, anticipando in un volo di test i franco-britannici di qualche settimana.
Grazie!
Agenzia russa.
Stanno organizzando un tour a ottobre: www.russianaviationtour.com
Si dovrebbe volare su:
An-24, An-28, An-38, An-148
L-410
Tu-134, Tu-154
Yak-42
Superjet
Buongiorno,
Premetto che non mi sono mai recato in Russia, quindi non conosco ne le procedure di ingresso, ne usi e costumi locali.
In riferimento al post di "Jambock", mi permetto di chiedere la Vostra opinione circa questo tour.
Sembrerebbe molto interessante e piu' economico (anche di quelli organizzati da Ian Allan tour), ma il sito lascia qualche dubbio.
Ci si potrà fidare?
Vi è forse possibile fornirmi consigli in merito, sia sullo specifico tour, sia piu' in generale su questo tipo di viaggi in Russia?
Grazie in anticipo!
Distinti Saluti,
13947
Ciao 13947,
ho usato proprio questa agenzia per il viaggio che leggi in queste pagine.
Ho pagato la caparra con PayPal, e il saldo direttamente a Mosca, in euro. Un mio amico (e anche altri del gruppo) ha pagato tutto in anticipo, e ha anche chiesto l'invito per il visto russo.
L'agenzia è la Shorex Ltd (licenza MBT004241), e hanno sempre risposto alle mail molto velocemente.
Tutti del gruppo hanno commentato che i prezzi erano più economici che altri viaggi simili che avevano già fatto.
Personalmente, posso dire che mi sono trovato molto bene, e l'organizzazione è stata molto buona.
Questo prossimo tour sembra molto bello, ma sto cercando di organizzare un'altro viaggio a novembre... diciamo che manca il "tempo" per fare tutto (€ $ £)...![]()
Grazie!
Risposta via messaggio diretto.
Meraviglia. Quel FWD Galley col frigorifero comprato, probabilmente, da Ilya all'Euronics di Khimki e' la sintesi di tutto cio' che adoro dell'ex Blocco.
Propongo che gente col cash (Dancrane, il Presidente, Dreamliner) diano qualcosa alla societa' e sponsorizzino i tuoi prossimi viaggi. Laggente ti vogliono a Baikonur per un lancio!
Attiva i messaggi privati
In questo viaggio c’era uno che a ottobre andrà a Baikonur per seguire un lancio! Il viaggio comprende anche vedere l’arrivo della Soyuz sul treno, tutta la preparazione del razzo per il lancio e presenza nella “cerimonia” di saluto ai cosmonauti!![]()
... purtroppo è un po’ fuori budget per me, ma se a qualcuno interessa ho trovato questo sito...
http://starcity-tours.com/baikonur/
(sarebbe il caso di includere in un viaggio del genere anche una visita “non ufficiale” all’hangar abbandonato con dentro il Buran...forse è meglio tornare con i piedi per terra...)