[TR] TSF CHQ TSF con Ryanair

bourne ai bei tempi ci avrebbe regalato almeno 60 day trip report con tutti quei soldi! :D
Bellissima Creta! grazie del racconto!

Si non che sia stato felice di sborsare tutti quei soldi ma per andare a Chania era praticamente l'unica soluzione. Aegean ma con scalo costava poco meno mentre avevo visto Meridianafly da VRN e con arrivo su HER quindi troppo distante e comunque piu' o meno stesso prezzo..

Creta si veramente molto bella!

Re: TSF CHQ TSF con Ryanair

Concordo con te sul fatto che a mio parere l'assistente di volo non doveva riderli in faccia, non e' piaciuto nemmeno a me...pero' il passeggero era stato informato che il suo bagaglio sarebbe stato imbarcato in stiva, gli e' stato detto all'arrivo di scendere tranquillamente che avrebbe trovato il suo bagaglio sul nastro all'interno del terminal...se poi il passeggero non ci crede o non capisce e inizia a smontare i sedili convinto che il suo bagaglio sia nascosto in qualche meandro dell'aereo dopo che gli e' stato chiaramente ed educatamente detto di scendere e ritirarlo altrove, scende dalla scaletta e inveisce contro assistenti e figli..perdonami io ci penso e ripenso ma l'epiteto "sveglio" gli si addice..

Se erano stati avvisati uno ad uno che mettevano i bagagli in stiva allora chiedo venia, credevo che li avessero presi e messi senza dire nulla ai legittimi proprietari.

Quando nel maggio 2012 è suonata la sveglia per il mio bgy-bud e mi sono accorto che per la prima volta non mi ero svegliato prima del suono della sveglia ho capito di essere stufo di andare in giro. Da quel giorno non sono più andato da nessuna parte.

Nemmeno se fosse tutto aggratis (intendo gratis vero, non il finto gratis di Ryanair) cambieresti idea e torneresti a fare daytrip?

Quando nel maggio 2012 è suonata la sveglia per il mio bgy-bud e mi sono accorto che per la prima volta non mi ero svegliato prima del suono della sveglia ho capito di essere stufo di andare in giro. Da quel giorno non sono più andato da nessuna parte.

Eh la madonna.. a lunga andare volare con FR dev'essere proprio estenuante. :(

Si non che sia stato felice di sborsare tutti quei soldi ma per andare a Chania era praticamente l'unica soluzione. Aegean ma con scalo costava poco meno mentre avevo visto Meridianafly da VRN e con arrivo su HER quindi troppo distante e comunque piu' o meno stesso prezzo..

Creta si veramente molto bella!

eh eh guarda che scherzo! Lo so benissimo che FR ha dei prezzi alti sulla rotta per luglio e agosto (come è normale che sia!). Io l'anno scorso avevo strappato l'andata con Aegean per CHQ via ATH a 120€ a testa , mentre il rientro l'avevo preso diretto da HER con Volotea , era il volo inaugurale da HER e l'avevo preso a 9€ +15€ di bagaglio.

Grazie Leotti per il TR simpatico!

Sembra che ne parli con nostalgia ;) dai che non è mai tardi per ricominciare!

Grazie per il trip: finalmente qualcuno che parte da TSF!

Azz dopo il primo commento sui pax FR mi viene ancora più prurito al pensiero di volare con FR!

Nemmeno se fosse tutto aggratis (intendo gratis vero, non il finto gratis di Ryanair) cambieresti idea e torneresti a fare daytrip?

Se devo essere sincero direi che se fosse gratis comunque non ci andrei. Non so cosa sia successo, ma è come se si fosse conclusa definitivamente la fase della mia vita in cui avevo voglia di viaggiare.

Calcola che comunque nei miei daytrip ci mettevo dentro in media 11 ore di viaggio (tra macchina, autobus, aeroporto) in una giornata di 14 o 15 ore e le ore sul posto erano di cammino ultraveloce. Mi sono stufato.

Scusate l'ot.

Grazie per il trip: finalmente qualcuno che parte da TSF!

Azz dopo il primo commento sui pax FR mi viene ancora più prurito al pensiero di volare con FR!

Io volo pure da TSF a volte :D Ho fatto anche un TR con tanto di applausi all'atterraggio.... e dovrei farne ancora un'altro da TSF, ma sono talmente pigro che aspetto lo scriva il mio compagno di viaggio :D