Piu' di 600 euro, in due. Pero' con posto riservato e bagaglio in stiva..son lussi questi![]()
bourne ai bei tempi ci avrebbe regalato almeno 60 day trip report con tutti quei soldi!

Bellissima Creta! grazie del racconto!
Piu' di 600 euro, in due. Pero' con posto riservato e bagaglio in stiva..son lussi questi![]()
bourne ai bei tempi ci avrebbe regalato almeno 60 day trip report con tutti quei soldi!
Bellissima Creta! grazie del racconto!
Concordo con te sul fatto che a mio parere l'assistente di volo non doveva riderli in faccia, non e' piaciuto nemmeno a me...pero' il passeggero era stato informato che il suo bagaglio sarebbe stato imbarcato in stiva, gli e' stato detto all'arrivo di scendere tranquillamente che avrebbe trovato il suo bagaglio sul nastro all'interno del terminal...se poi il passeggero non ci crede o non capisce e inizia a smontare i sedili convinto che il suo bagaglio sia nascosto in qualche meandro dell'aereo dopo che gli e' stato chiaramente ed educatamente detto di scendere e ritirarlo altrove, scende dalla scaletta e inveisce contro assistenti e figli..perdonami io ci penso e ripenso ma l'epiteto "sveglio" gli si addice..
Quando nel maggio 2012 è suonata la sveglia per il mio bgy-bud e mi sono accorto che per la prima volta non mi ero svegliato prima del suono della sveglia ho capito di essere stufo di andare in giro. Da quel giorno non sono più andato da nessuna parte.
Quando nel maggio 2012 è suonata la sveglia per il mio bgy-bud e mi sono accorto che per la prima volta non mi ero svegliato prima del suono della sveglia ho capito di essere stufo di andare in giro. Da quel giorno non sono più andato da nessuna parte.
Si non che sia stato felice di sborsare tutti quei soldi ma per andare a Chania era praticamente l'unica soluzione. Aegean ma con scalo costava poco meno mentre avevo visto Meridianafly da VRN e con arrivo su HER quindi troppo distante e comunque piu' o meno stesso prezzo..
Creta si veramente molto bella!
Grazie per il trip: finalmente qualcuno che parte da TSF!
Azz dopo il primo commento sui pax FR mi viene ancora più prurito al pensiero di volare con FR!
Nemmeno se fosse tutto aggratis (intendo gratis vero, non il finto gratis di Ryanair) cambieresti idea e torneresti a fare daytrip?
ma va la...
Grazie per il trip: finalmente qualcuno che parte da TSF!
Azz dopo il primo commento sui pax FR mi viene ancora più prurito al pensiero di volare con FR!