[TR] TRN-LGW-TRN

Complimenti!! ma allora com'è stato questo servizio a bordo di BA, proprio così deludente?? io me lo ricordavo abbastanza buono..Per i prezzo ti do' ragione..era un po' alto quello che hai pagato tu..però ultimamente stà facendo dei prezzi molto concorrenziali a FR se si prenota con un po' di anticipo..stò parlando di 100 euro tasse incluse!!

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

Complimenti!! ma allora com'è stato questo servizio a bordo di BA, proprio così deludente?? io me lo ricordavo abbastanza buono..Per i prezzo ti do' ragione..era un po' alto quello che hai pagato tu..però ultimamente stà facendo dei prezzi molto concorrenziali a FR se si prenota con un po' di anticipo..stò parlando di 100 euro tasse incluse!!

Ciau[:306]

Il servizio all'andata niente di che, due ottimi tramezzini e una bibita. Al ritorno non te lo so dire: mi sono addormentato durante il decollo e mi sono svegliato su Parigi:D

Sulle tariffe confermo: con l'offerta 19 euro + tax si spendono 120 euro a/r tutto incluso;)

[:306]

Bravo Michele! Il TR è più che buono, per le foto faremo (anzi farà pmiglia) una sessione di formazione della Scuola Spotting Torino :D

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Ho prenotato al'ultimo, mercoledì mattina con partenza mercoledì pomeriggio e rientro venerdì.... risultato: ho pagato una schioppettata, 630 euro a/r!!

Che mazzata , spero non abbia dovuto pagare tu il biglietto!:D;)

Saluti da Londra! ;)

Complimenti per il TR fatto, anche se non dettagliatissimo!!
Solo una domanda, la percentuale italiani/inglesi sul volo hai potuto individuarla?
Ciao

Bello! [:304]

@Nick: magari! potessi insegnare qualcosa a qualcuno relativamente alla fotografia!

Paolo