[TR] TRN-LGW-TRN

Complimenti!! ma allora com'è stato questo servizio a bordo di BA, proprio così deludente?? io me lo ricordavo abbastanza buono..Per i prezzo ti do' ragione..era un po' alto quello che hai pagato tu..però ultimamente stà facendo dei prezzi molto concorrenziali a FR se si prenota con un po' di anticipo..stò parlando di 100 euro tasse incluse!!

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

Complimenti!! ma allora com'è stato questo servizio a bordo di BA, proprio così deludente?? io me lo ricordavo abbastanza buono..Per i prezzo ti do' ragione..era un po' alto quello che hai pagato tu..però ultimamente stà facendo dei prezzi molto concorrenziali a FR se si prenota con un po' di anticipo..stò parlando di 100 euro tasse incluse!!

Ciau[:306]

Il servizio all'andata niente di che, due ottimi tramezzini e una bibita. Al ritorno non te lo so dire: mi sono addormentato durante il decollo e mi sono svegliato su Parigi:D

Sulle tariffe confermo: con l'offerta 19 euro + tax si spendono 120 euro a/r tutto incluso;)

[:306]

Bravo Michele! Il TR è più che buono, per le foto faremo (anzi farà pmiglia) una sessione di formazione della Scuola Spotting Torino :D

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Ho prenotato al'ultimo, mercoledì mattina con partenza mercoledì pomeriggio e rientro venerdì.... risultato: ho pagato una schioppettata, 630 euro a/r!!

Che mazzata , spero non abbia dovuto pagare tu il biglietto!:D;)

Saluti da Londra! ;)

Complimenti per il TR fatto, anche se non dettagliatissimo!!
Solo una domanda, la percentuale italiani/inglesi sul volo hai potuto individuarla?
Ciao

Bello! [:304]

@Nick: magari! potessi insegnare qualcosa a qualcuno relativamente alla fotografia!

Paolo

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu