Di I a me riconglionito quando io gho foto di Spirit su sto forum 8-9 anni fa da FLL a MCO. Areo!! Ma poi un TR cosi da sti posti se pol?!
Aspettiamo fiduciosi il tuo dal delfinario di Cancun
Di I a me riconglionito quando io gho foto di Spirit su sto forum 8-9 anni fa da FLL a MCO. Areo!! Ma poi un TR cosi da sti posti se pol?!
Confermo, sono della Las Vegas Sands (hanno ben 2 747SP quarantenni o giú di lí)
https://m.planespotters.net/airline/Las-Vegas-Sands-Corporation
vabbe', passabile finora, dai...![]()
Una cosa che ho notato sul sito Seatguru che le flotte delle compagnie americane non sono mai configurate come si dice carro bestiame!
I registi insegnano che, salvo rare eccezioni (e questa non lo è), i sequel di qualcosa già visto non sono mai belli quanto l’originale. Perché, quindi, incaponirsi e rifare qualcosa che, quattro anni orsono (come cazzo passa in fretta il tempo!) era andato ogni più rosea aspettativa quanto a “successo”? Perché ricevere gli inevitabili insulti della solita truppa cammellata che non ha altro da fare che scassare i cabassisi a chi, comunque la si voglia vedere, dedica un sacco di tempo ad editare foto, caricarle su fotosecchio, imbastire alla come diavolo capita una sottospecie di trama narrativa (che, poi, sistematicamente va in vacca perché di scrivere racconti non sono mai stato capace)?
Scrivo da Cell e non riesco a citare la foto, ma si tratta della quarta in sequenza dopo il commento"La vera attrazione, però, è lei" messa a confronto con altre immagini del tail gun è identico..