[TR] Tra le nuvole...vulcaniche: Miami/Caraibi cruise/ ALITALIA new Magnifica product

Caro Replay, visto che sono un "novellino" del Forum mi farebbe piacere se e quando avrai voglia che dessi una occhiata al mio primo TR sul viaggio a Boston.
Ciao

Dopo averlo fatto incaxxare dovevo lusingarlo un po'....
L'invito a dare una occhiata al mio TR, per chi non lo avesse già fatto, e commentare è valido per tutti.:):):):):):)

La battuta? Scontata e poco originale ma sempre gustosa :D

Ma guarda che alla fine ti è andata di lusso...Nuotare con le razze? Io non lo farei mai e poi mai. Ti ricordi che Steve Irwin (croccodile hunter) è morto proprio così? Tu al massimo potevi compete con la MITICA "vecchia" :D :D :D :D
Io neanche con quella forse :D :D :D :D

Beh... le razze sono innocue, i coccodrilli un pò meno;)
Se vuoi ti faccio conoscere LA VECCHIA, vuoi contatto su facebook:dubbio::dubbio::dubbio:

Molto bello. Ultima parte aviatoria con Alitalia e una chiusura in bellezza. Della crociera mi pare ho scritto piu avanti mi fa poca gola.
Complimenti ancora

Grazie, sempre graditi i tuoi commenti
Bye friend

Caro Replay, visto che sono un "novellino" del Forum mi farebbe piacere se e quando avrai voglia che dessi una occhiata al mio primo TR sul viaggio a Boston.
Ciao

Già fatto...
Take a look

:DReplay ...il maestro!:D

:cool::cool:

Dopo averlo fatto incaxxare dovevo lusingarlo un po'....
....

Cattivo proprio tu:D:D:D

sono appena sbarcato da questa:
IMG_0145.jpg

dico, vogliamo mettere??? :D :D :D

Quanto siete tamarri :D :D :D :D
Vi manca solo la catena d'oro da 3 kg appesa al collo e siete pronti per l'Isola dei Famosi :D :D :D :diavoletto: :diavoletto: :D

Aiuto, sto diventando sempre più cattivo con il mio amico replay22it :D
Possa la sua bontà d'animo perdonarmi :D

Quanto siete tamarri :D :D :D :D
Vi manca solo la catena d'oro da 3 kg appesa al collo e siete pronti per l'Isola dei Famosi :D :D :D :diavoletto: :diavoletto: :D

Aiuto, sto diventando sempre più cattivo con il mio amico replay22it :D
Possa la sua bontà d'animo perdonarmi :D

Mi sa che devo fare una scappata alla cena di forumisti a Roma...:cool:
tanto per mettere qualche puntino su qualche I:D:D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu