[TR] Tra le nuvole...vulcaniche: Miami/Caraibi cruise/ ALITALIA new Magnifica product

Caro Replay, visto che sono un "novellino" del Forum mi farebbe piacere se e quando avrai voglia che dessi una occhiata al mio primo TR sul viaggio a Boston.
Ciao

Dopo averlo fatto incaxxare dovevo lusingarlo un po'....
L'invito a dare una occhiata al mio TR, per chi non lo avesse già fatto, e commentare è valido per tutti.:):):):):):)

La battuta? Scontata e poco originale ma sempre gustosa :D

Ma guarda che alla fine ti è andata di lusso...Nuotare con le razze? Io non lo farei mai e poi mai. Ti ricordi che Steve Irwin (croccodile hunter) è morto proprio così? Tu al massimo potevi compete con la MITICA "vecchia" :D :D :D :D
Io neanche con quella forse :D :D :D :D

Beh... le razze sono innocue, i coccodrilli un pò meno;)
Se vuoi ti faccio conoscere LA VECCHIA, vuoi contatto su facebook:dubbio::dubbio::dubbio:

Molto bello. Ultima parte aviatoria con Alitalia e una chiusura in bellezza. Della crociera mi pare ho scritto piu avanti mi fa poca gola.
Complimenti ancora

Grazie, sempre graditi i tuoi commenti
Bye friend

Caro Replay, visto che sono un "novellino" del Forum mi farebbe piacere se e quando avrai voglia che dessi una occhiata al mio primo TR sul viaggio a Boston.
Ciao

Già fatto...
Take a look

:DReplay ...il maestro!:D

:cool::cool:

Dopo averlo fatto incaxxare dovevo lusingarlo un po'....
....

Cattivo proprio tu:D:D:D

sono appena sbarcato da questa:
IMG_0145.jpg

dico, vogliamo mettere??? :D :D :D

Quanto siete tamarri :D :D :D :D
Vi manca solo la catena d'oro da 3 kg appesa al collo e siete pronti per l'Isola dei Famosi :D :D :D :diavoletto: :diavoletto: :D

Aiuto, sto diventando sempre più cattivo con il mio amico replay22it :D
Possa la sua bontà d'animo perdonarmi :D

Quanto siete tamarri :D :D :D :D
Vi manca solo la catena d'oro da 3 kg appesa al collo e siete pronti per l'Isola dei Famosi :D :D :D :diavoletto: :diavoletto: :D

Aiuto, sto diventando sempre più cattivo con il mio amico replay22it :D
Possa la sua bontà d'animo perdonarmi :D

Mi sa che devo fare una scappata alla cena di forumisti a Roma...:cool:
tanto per mettere qualche puntino su qualche I:D:D:D