Si occupa di turismo...Sì, turismo....sReplay22it ha detto:per 100 euro ti do il numero
Alice ti è rimasta impressa non poco eh... per 100 euro ti do il numero![]()
Si occupa di turismo...Sì, turismo....s![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Bravissimo!!!!! Complimenti veri! Sei troppo forte!Anzi siete troppo forti!!!!
Un saluto a tutti!Ali,Mi e naturalmente DORAEMON!!!![]()
a dir la verità sono fidanzato....ho 200 euro non cambiati fà niente??![]()
Io ti ringrazio, come sempre... ma ti faccio notare che su 100 tuoi post, 98 contengono la parola DORAEMON.....![]()
Io sono innamorato di Doraemon..quello blu'!!
In questo caso, visto che confermi, mi mandi il catalogo?Sempre turismo è...
Puerto Vaillarta con la Loveboat ed il capitano Stubbing...wowLax, e crociera costa mexicana... ad agosto
In questo caso, visto che confermi, mi mandi il catalogo?![]()
Ho appena fnito di leggere il tuo TR. Che dire, è fantasmagorico e voi tre siete una banda di matti.
PS è un complimento!
Puero Vaillarta con la Loveboat ed il capitano Stubbing...wow
sono uno dei 9999999999999999999 persone che t'invidia per il viaggio...........
MERAVIGLIOSO
Davvero molto bello e simpatico.... fresco e gradevole da leggere
Solo una cosa mi perseguita da una delle prime foto: ma sei il fratello del DJ Angelo di Radio Deejay? Minchia sei uguale !!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Caro Replay, intanto complimenti per i tuoi sempre divertenti e ricchi TR. Ora però ti faccio un po' arrabbiare...
Muoio d'invidia per i tuoi viaggi sempre in MAGNIFICA mentre io sono costretto a lottare con i pitch e i cibi della classe economica
... ai Caraibi però io sono andato meglio......Stessa crociera, però con Carnival (il discorsetto della Magnifica e dell'economica vale anche per questo...
)
Guarda qui:
Grand Cayman Seven miles beach
![]()
![]()
![]()
Mexico - Cozumel
![]()
![]()
![]()
Ciao. Ti auguro di avere più fortuna nella prossima crociera.
fpezzella sei tutti noi...
Volo FCO-MIA-FCO in economy 300-900 euro, con mastercard
Crociera ai Caraibi CON IL SOLE non pervenuto, con mastercard
Far rosicare Replay22it non ha prezzo![]()
![]()
![]()
Scherzo nè![]()